WWE, Cesaro promette vendetta per Daniel Bryan nei confronti di Roman Reigns



by   |  LETTURE 1692

WWE, Cesaro promette vendetta per Daniel Bryan nei confronti di Roman Reigns

Una delle ultime sfide che sembrano poter arrivare sui ring della WWE nel prossimo futuro, è quella tra il campione Universale in carica, Roman Reigns, e lo svizzero dello show blu, Cesaro. Dopo alcuni incroci arrivati sui teleschermi di Friday Night Smackdown e dopo gli ultimi attacchi perpetrati da entrambe le parti, la faida interna tra il Tribal Chief e lo Swiss Cyborg, sembra essere imminente, soprattutto dopo quanto accaduto nell'ultima puntata dello show blu della WWE.

Dopo la debacle clamorosa di Daniel Bryan, uscito sconfitto e annientato dall'ultima puntata di Smackdown, con l'ex WWE Champion che dovrà così lasciare per sempre lo show, come escplicita richiesta del campione alla vigilia dell'evento, sembra essersi accesa ancora di più la faida tra lo svizzero ed il campione di origini samoane.

Cesaro sfida ancora Reigns dopo la sconfitta di Bryan

Nelle ore che hanno succeduto la puntata di Smackdown di venerdì notte, Cesaro ha voluto lanciare l'ennesima sfida al detentore del titolo assoluto dello show blu, con il suo account Instagram che recita infatti:


"Non è stata una buona serata.

Bryan ha fatto per me molto di più di quello che la gente possa pensare. Non riesco a guardare avanti e a pensare che la prossima settimana non lo vedrò lì... sto già pensando a quando metterò le mani addosso a Roman.

E questa non è una minaccia, è una promessa" . A quanto pare, la sfida è lanciata ancora una volta. Roman Reigns dovrà adesso guardarsi le spalle anche dallo svizzero di Smackdown, il quale una volta uscito dalle scene Daniel Bryan, si ritroverà completamente da solo a combattere il potere dello show blu, formato proprio dal campione Universale, Roman Reigns, il suo fido consigliere Paul Heyman ed il cugino minore, Jey Uso, in una battaglia senza esclusione di colpi, che potrebbe magari far fare quel tanto atteso salto di qualità nella carriera del nostro Cesaro.