Il bel messaggio social di John Cena per una star WWE di Raw



by   |  LETTURE 2396

Il bel messaggio social di John Cena per una star WWE di Raw

Da tempo ormai John Cena sembra aver messo da parte il mondo del wrestling con le sue presenze in WWE sempre più ridotte al lumicino. Non lo vediamo più sul ring della compagnia di Vince McMahon dall'ultimo Firefly Fun House Match disputato a Wrestlemania 36 contro Bray Wyatt The Fiend e da quel giorno abbiamo sentito solo rumors e commenti social.

Nonostante non sia più un wrestler full time nella compagna l'ex WWE Champion ha sempre tempo per commentare sui social ciò che accade in federazione ed ha trovato tempo per elogiare uno dei wrestler di Monday Night Raw.

L'elogio di John Cena ad una star di Raw

Nell'ultima edizione di WWE 24 vi è stato uno sguardo approfondito nei confronti del due volte WWE Champion The Miz. Diversi fan e wrestler hanno esaltato il carattere e la personalità di The A-Lister e mediante il suo account Twitter John Cena ha esortato i fan a guardare lo speciale su The Miz elogiando il wrestler con questo tweet:
"Guardate lo speciale ora.

The Miz è la definizione sia di passione che si perseveranza e viene sottovalutato solo dagli ignoranti. È il lavoratore più duro che conosco e rappresenta un'ispirazione per me e la prova che il vero successo richieda ogni centimetro"

Mediante i social la risposta di The Miz non è tardata ad arrivare con il wrestler che ha ringraziato la leggenda di Boston per i complimenti ricevuti. Recentemente The Miz ha avuto una seconda occasione conquistando ad Elimination Chamber il suo secondo titolo in carriera.

Quando entrambi erano presenti in WWE, più volte John Cena e The Miz sono stati protagonisti di faide all'interno della compagnia. Probabilmente la loro storyline più interessante li ha visti poi portare a combattere a Wrestlemania 27 nel 2011.

In quell'occasione fu The A-Lister ad avere la meglio sorprendendo abbastanza clamorosamente tutti gli addetti ai lavori: i due wrestler hanno continuato a lavorare insieme per anni ed il tweet del 16 volte WWE World Champion è stato molto apprezzato dai fan su Twitter.