Interventi chirurgici per Charlotte Flair? Interviene anche Andrade: "Ora basta"



by   |  LETTURE 3072

Interventi chirurgici per Charlotte Flair? Interviene anche Andrade: "Ora basta"

Si è discusso molto in questi giorni di alcune illazioni dell'esperto giornalista Dave Meltzer nei confronti di Charlotte Flair. Pur autorevole e esperto della disciplina ormai da decenni, il veterano del 'Wrestling Observer' si era lasciato andare a considerazioni sull'aspetto fisico ed estetico della grande ex campionessa di Raw, SmackDown e NXT, scatenando anche la rabbia della diretta interessata. Nel frattempo, però, sulla vicenda è intervenuto anche Andrade, che in WWE non lavora più ma che era e resta il compagno di vita della stessa Charlotte.

Ormai ex Superstar della WWE, El Idolo ha infatti negato le voci secondo cui la sua fidanzata, Charlotte Flair, si sia presa una pausa dalla WWE per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.

Nel corso della giornata di sabato, Andrade ha twittato alcune foto di Charlotte "senza filtri e senza trucco" insieme alla seguente didascalia: "Allenamento, dieta, trattamenti per il viso. Ora mostrerò senza filtri e senza trucco a tutti loro com'è la mia fidanzata Charlotte Flair E per tutte quelle persone che affermano che si è sottoposta a 1000000 interventi chirurgici (in realta è stato uno solo). Per favore smettetela di dire s****zate". Segue quindi un chiarissimo tag, quello che riporta appunto al profilo ufficiale di Dave Meltzer in persona:
 

La verità su Charlotte Flair e il suo battibecco con Dave Meltzer

Come riportato in precedenza, Charlotte è rimasta per diverso tempo fuori dagli show televisivi della WWE per sottoporsi ad alcune operazioni dentali. Questo peraltro è il motivo per cui la Regina del Ring è stata sospesa - in storyline - dopo aver brutalmente attaccato Asuka e l'attuale campionessa femminile di RAW, Rhea Ripley, nell'ultima puntata dello show rosso.

Eppure Dave Meltzer aveva suggerito tutt'altro. Ecco perché, dopo essere venuta a conoscenza delle parole del noto giornalista in campo pro-wrestling, Charlotte Flair non le ha mandate di certo a dire a Meltzer, rilasciando diversi tweet attraverso cui ha voluto rendere ancora più chiaro il suo pensiero, arrivando veramente sul personale con lui.

"Charlotte sta subendo un vero e proprio restyling, perché non è consapevole del suo aspetto", era stata l'opinione di Meltzer. Tra i commenti più duri della diretta interessata riportiamo: "Hai il mio numero di telefono. Ci metteresti 30 secondi per chiedere invece di inventarti schifezze da dire ai tuoi ascoltatori. Cresci. Per te, per tutte le altre persone, che commentano in merito al look di una donna... Non avete un minimo di vergogna, decenza o professionalità rimaste in voi?".

Per farvi un'idea più completa del battibecco tra i due, vi invitiamo a rileggere l'intero dialogo in questa notizia.