Seth Rollins manda un messaggio al WWE Universal su lui e Roman Reigns



by   |  LETTURE 5604

Seth Rollins manda un messaggio al WWE Universal su lui e Roman Reigns

Sia Seth Rollins che Roman Reigns sono ormai due pezzi pregiati e tra i migliori wrestler del roster principale della WWE. Abbiamo visto la loro crescita da componenti di The Shield e man mano sia il Messiah che il Tribal Chief hanno visto implodere verso l'alto i propri personaggi, entrambi con il ruolo di Heel.

Roman Reigns è tornato dopo un periodo di pausa lo scorso anno a SummerSlam, lo abbiamo visto in una nuova veste come protagonista assoluto della compagnia e da quel momento è, con la complicità di suo cugino ed adepto Jey Uso e con le abilità del suo consigliere, il Mad Genius della WWE Paul Heyman, il principale wrestler della compagnia.

Attualmente Reigns è la principale attrazione di SmackDown e della WWE, ma più volte Seth Rollins ha dimostrato di non voler essere da meno ed anzi di considerarsi al pari del WWE Universal Champion, attuale leader indiscusso del roster blu della compagnia di Vince McMahon.

Il tweet di Seth Rollins su di lui e Roman Reigns

Attraverso i propri canali social la Fox ha voluto chiedere ai fan del WWE Universe chi era il loro preferito tra l'oramai ex Monday Night Messiah e l'attuale campione Roman Reigns.

Seth ha dichiarato che i fan devono ringraziare di vedere nella stessa epoca sia lui che Roman Reigns e si è autoelogiato insieme all'ex partner dello Shield. Ecco le sue parole dove il Messiah realizza un post glorificandosi:

"Siate benedetti che voi esistete nel momento dove ci sono entrambi i G.O.A.T.s, due sono meglio di uno", Rollins così si è riferito a lui ed al suo ex partner ed ora WWE Universal Champion.

In questo momento Seth Rollins è ancora alle prese con una faida con Cesaro. I due si sono affrontati a Wrestlemania 37 con la vittoria dello svizzero, ma nell'ultimo episodio di SmackDown Rollins è intervenuto nel match tra The Swiss Cyborg e Jey Uso ricordando che la faida non era finita.