John Cena contro chi nel suo match di ritiro? C'è un candidato: lui gli risponde



by   |  LETTURE 2391

John Cena contro chi nel suo match di ritiro? C'è un candidato: lui gli risponde

Da ormai più di un anno si parla di ritiro di John Cena dal wrestling. Il bostoniano non si fa più vedere come Superstar della WWE, o anche solo come part-timer, dal fatidico Firefly FunHouse Match di WrestleMania 36, e il suo ultimo fotogramma su un ring della compagnia che lo ha reso celebre è quello che lo ha visto addirittura scomparire improvvisamente dal quadrato. Nessuno crede però realmente che sia proprio quello il suo match di addio alla lotta professionistica, tanto che ciclicamente si riaprono i dibattiti su quale possa essere realmente la sua contesa finale. La differenza è che, questa volta, lui stesso ha preso parte al dibattito.

Il tutto è iniziato nella maniera più insospettabile: in una conversazione su Twitter. Una semplice riflessione, pubblicata da un fan, che in un post sui social aveva affermato: "John Cena ha bisogno di abbandonare la disciplina nel modo più rumoroso possibile. Cena non ha mai affrontato un avversario come Karrion Kross, e sono certo che il risultato per lui sarebbe la stessa cosa della seconda vittoria del titolo di NXT".

Lo ribadiamo, una semplice riflessione. Ma Karrion Kross, taggato nel post, ha apprezzato l'idea e ha commentato: "Per me sarebbe un onore. Sono prontissimo".
 

Lo "scambio di cortesie" tra John Cena e Karrion Kross

Finita qui? Nemmeno un po'. Perché la vicenda si è rapidamente spostata su Instagram, dove notoriamente John Cena è sempre stato attivo con post sibillini e poco chiari, in cui ama pubblicare delle immagini senza aggiungere neanche una parola come spiegazione. E il sedici volte campione del mondo ha ben pensato di solleticare ulteriormente l'immaginazione dei suoi fan pubblicando una foto dello stesso Karrion Kross, come sempre senza nessuna ulteriore spiegazione:
 


Un'iniziativa che ovviamente non è sfuggita all'attenzione dello stesso Karrion Kross, che ha provveduto a ricambiare la cortesia, con un post assolutamente analogo:
 


E ora? Che possa realmente arrivare da NXT l'avversario che costringerà John Cena al ritiro? Indizi in tal senso, al momento, non ce ne sono.

Resta il fatto, non di poco rilievo, che già nell'ottobre 2019 John Cena aveva apertamente ammesso in un'intervista che pur non avendo voglia di pronunciare la parola "ritiro", il suo impegno sui ring di wrestling si sarebbe presto potuto definire concluso. Ma se davvero un match di ritiro ci sarà, resta da definire l'avversario.

La candidatura di Karrion Kross, in tal senso, c'è.