Il messaggio di Chelsea Green dopo il rilascio ufficiale dalla WWE



by   |  LETTURE 1260

Il messaggio di Chelsea Green dopo il rilascio ufficiale dalla WWE

Nella giornata di ieri la WWE ha rilasciato ben 10 lottatori dal suo elenco di wrestler presenti in compagnia. Anche una grande azienda come quella di Vince McMahon ha infatti bisogno di tenere a bada le spese visto sopratutto ciò che è successo nell'ultimo anno con la pandemia che ha chiuso ogni show al pubblico (si è ritornati solo nelle due serate di Wrestlemania 37) e con la compagnia costretta a saltare gli show all'estero.

Tra i vari atleti rilasciati c'è anche la wrestler Chelsea Green, che, da poco era entrata nel roster principale e che veniva considerata da molti come un possibile nuovo talento per il roster femminile. A frenare l'atleta, come capita spesso nel mondo del wrestling, sono però gli infortuni e proprio Chelsea Green, nel corso del suo debutto a SmackDown nel Novembre del 2020, aveva subito un infortunio al polso che ha richiesto così un intervento chirurgico e per questo motivo fu costretta ad abbandonare il match d'esordio.

I problemi fisici della wrestler probabilmente saranno da considerare come una delle cause del suo rilascio.

Il messaggio di Chelsea Green dopo il rilascio

Chelsea Green potrà rientrare a pieno regime, sia causa dettagli contrattuali che per motivi fisici, solo nel mese di Luglio.

Attraverso i propri social la wrestler ha voluto comunque lasciare un messaggio di ringraziamento alla WWE:

"Ho lasciato ricordi di vita in WWE. Non ho fatto tutto ciò che mi ero prefissata di fare, ma sono orgogliosa di ciò che sono riuscita ad ottenere.

Sono orgogliosa di non aver mai ricevuto no in compagnia (dopo 4 provini ed un reality) e sono contenta di essere sempre rientrata ogni volta che mi sono infortunata, penso anche a quando mi sono rotta il braccio. Nonostante ciò non è cambiato nulla, sono sempre la stessa ragazza, domani mi rialzerò e inizierò il mio prossino viaggio.

Riprenderò il controllo e mi focalizzero' sui miei veri obiettivi, ovvero farmi un nome. È stato davvero breve ma dolce, WWE Universe. Ci vediamo in TV"

Chelsea Green ha pubblicato questo messaggio sui propri social, ecco il suo tweet nello specifico: