WWE, clamorosi risvolti in arrivo per il titolo Universal Championship? Le ultime



by   |  LETTURE 5347

WWE, clamorosi risvolti in arrivo per il titolo Universal Championship? Le ultime

Domenica sera è terminato ufficialmente Wrestlemania 37, l'evento più atteso dalla maggior parte degli appassionati di wrestling in WWE e che ha visto diversi grandissimi match. È stato uno show molto importante, diviso in due serate, che ha visto il ritorno del pubblico nell'arena.

Il match più atteso al Raymond James Stadium di Tampa Bay era sicuramente il Main Event, incontro valido per il WWE Universal Championship tra il campione Roman Reigns ed i due sfidanti Edge e Daniel Bryan. Il Triple Threat Match, Main Event dello show, doveva essere il match più interessante ed ha sicuramente rispettato le attese con un incontro in bilico dal primo all'ultimo secondo del match.

Più volte nel corso del match sia Edge che Daniel Bryan sono stati ad un passo dalla vittoria ma alla fine, Roman Reigns, anche grazie all'aiuto dell'ormai suo fido Jey Uso, è riuscito a conquistare la vittoria.

Un esito clamoroso in arrivo?

Nelle ultime ore stanno girando dei rumors a dir poco clamorosi sull'esito del match valido per il WWE Universal Championship con su Twitter una teoria che riguarda il modo in cui Roman Reigns ha pinnato entrambi gli avversari.

La ricostruzione vede The Tribal Chief schienare sia Edge che Daniel Bryan in contemporanea con Edge messo sopra allo Yes Man, entrambi ormai ko. Questo finale potrebbe però risultare paradossale e sui social evidenziano come in realtà sia stato Edge a schienare Daniel Bryan e non Roman Reigns.

Questa teoria è arrivata addirittura all'orecchio dell'Official della WWE Adam Pearce che ha lanciato un tweet abbastanza criptico e che potrebbe portare a risvolti clamorosi. Il dirigente della compagnia di Vince McMahon ha retwittato un messaggio dove si parlava di Edge come vero campione, è stata la Rated-R Superstar a pinnare Daniel Bryan e non Roman Reigns e questa teoria continua ad essere avallata da diversi follower.

Tra le varie possibilità era emersa anche quella di dare un titolo di Universal co-Champion ad Edge e sicuramente nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown vi saranno ulteriori sviluppi (o almeno è possibile) riguardo questo clamoroso paradosso.

Ecco il messaggio social a riguardo di Adam Pearce: