WrestleMania 37, dov'era Becky Lynch? Un nuovo tweet fa chiarezza



by   |  LETTURE 5024

WrestleMania 37, dov'era Becky Lynch? Un nuovo tweet fa chiarezza

Un NIGHT ONE, cui ha fatto velocemente seguito un NIGHT TWO. Eppure la "Night One", quella di WrestleMania 37, è andata agli archivi, e di Becky Lynch nemmeno l'ombra. Almeno sui ring della WWE, dove la stessa campionessa irlandese aveva fatto intuire di potersi riaffacciare dopo lo stop dovuto alla gravidanza. Si è quindi trattato di un suo colossale troll per crescere tra i suoi fan l'attesa per un ritorno in realtà non in programma? La risposta è arrivata, e sembra proprio essere un colossale "sì".

Dopo il fatidico tweet che aveva alimentato le speranze dei suoi tanti sostenitori, infatti, Becky Lynch ne ha pubbicato un altro in queste ore. Il tema è lo stesso: una frase motivazionale che nasconde un acronimo, le cui iniziali questa volta danno vita alle parole "NIGHT TWO". La differenza è che questa volta la Lass Kicker ha spiegato in maniera più chiara, anzi inequivocabile, cosa ci sia dietro.

"Niente è garantito, qui, stanotte, domani, cosa succederà poi? È finita", è il senso delle sue parole sul nuovo post social. A cui la sorniona Becky ha poi aggiunto: "Stavo scherzando! Complimenti a Sasha Banks e Bianca Belair! Che modo di fare la storia!".
 

Il post in palestra che aveva fatto impazzire il mondo

Una risposta anche a ciò che lei stessa aveva postato a poche ore dall'inizio di WrestleMania, mostrandosi di spalle durante un allenamento e dando adito alle speranze che proprio quella fosse la sede del suo atteso ritorno in WWE.

In quel caso, la "frase indizio" di Becky Lynch riferiva invece "Niente è garantito, qui, stanotte, solo adesso, per sempre". E le iniziali di queste parole davano appunto vita al tanto chiacchierato "NIGHT ONE". Solo uno scherzo, però. Anzi, un troll in piena regola. E adesso non resta che scoprire se il troll sia stato addirittura doppio e se, dopo aver detto a tutti che a WrestleMania non ci sarà, Becky non giri nuovamente la frittata e compaia clamorosamente sul ring di quella "NIGHT TWO" alla quale ha fatto chiaramente capire che non ci sarà.