Becky Lynch dà un grandissimo indizio ai fan WWE su quando tornerà? - FOTO



by   |  LETTURE 3120

Becky Lynch dà un grandissimo indizio ai fan WWE su quando tornerà? - FOTO

La grandissima Becky Lynch, anche notoriamente conosciuta come The Man, manca ormai dai ring della WWE da circa un anno, con la sua uscita di scena che è stata dovuta alla sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, primogenita di Becky e di papà Seth Rollins, che si è a sua volta assentato per qualche settimana a fine 2020.

Dopo quasi un anno intero di assenza e di silenzi assordanti, ancora nessun tipo di commento è stato fatto dalla bellissima irlandese in merito al suo ritorno, con il massimo riserbo che è calato sulla situazione, sia da parte del futuro marito, Seth Rollins, che da parte di tutti i colleghi dell'ex campionessa di Monday Night Raw.


Sebbene negli ultimi giorni, il co-presidente della WWE, Nick Khan, abbia voluto confermare un ritorno abbastanza imminente di The Man, nessuna data sarebbe stata confermata come suo possibile rientro sui ring della compagnia di Stamford, con l'annuncio che non ha fatto altro che far aumentare l'hype nei confronti dei fan, che adesso non sanno più cosa aspettarsi.

Becky Lynch stuzzica i fan con un clamoroso indizio per Wrestlemania

Con una foto di un semplice allenamento in palestra, Becky Lynch ha letteralmente spaccato il mondo del wrestling web in due, postando al di sotto di tale immagine, anche una didascalia molto importante, che potrebbe nascondere al suo interno un indizio spoiler decisamente clamoroso!


Come potrete vedere voi stessi, con la frase scelta da Becky per rappresentare questo momento, se uniamo tutte le prime lettere di ogni parola che inizia a lato del post, possiamo tranquillamente leggere "Night One", ovvero la prima serata dedicata a Wrestlemania 37, che andrà in onda proprio stanotte.


Ovviamente, per il momento non ci sono conferme ufficiali, nè probabilmente ce ne saranno fino alla diretta di stanotte, ma se qualche fan non aveva ancora abbastanza hype per l'edizione di quest'anno dello Showcase of the Immortals, adesso sicuramente ce l'avrà, proprio grazie a Becky Lynch ed ai suoi messaggi "nascosti"