WWE, una star di SmackDown fa una 'strana' proposta per Wrestlemania 37



by   |  LETTURE 2136

WWE, una star di SmackDown fa una 'strana' proposta per Wrestlemania 37

Mancano pochi giorni a Wrestlemania 37, un evento fondamentale per tutti gli appassionati di wrestling e atteso da tutto il WWE Universe. Due serate importanti, ove ci sarà il ritorno dei fan sugli spalti e che divideranno la card dell'evento il prossimo 10 e 11 Aprile.

Uno dei wrestler più importanti del roster di Smackdown, Kevin Owens, ha pubblicato un tweet sui social dove annuncia di voler fare un incredibile gesto per quell'evento. Lo show si terrà al Raymond James Stadium di Tampa con la presenza di pubblico e The PrizeFighter ha commentato di voler saltare dalla nave dei pirati presente all'evento e che quella per lui sarà la vera sfida e non il match (tra i più interessanti) contro Sami Zayn.

Il particolare tweet di Kevin Owens

Già lo scorso anno Kevin Owens pregustava di realizzare questa sua follia, ma alla fine è saltato tutto a causa della situazione pandemica con Wrestlemania 36 che si è svolto al Performance Center di Orlando.

Ora a Wrestlemania 37 The PrizeFighter sfiderà Sami Zayn con quest'ultimo che sarà accompagnato da Logan Paul. Il match si preannuncia divertente ma sicuramente tra i fan c'è curiosità per capire se davvero Owens deciderà di saltare dalla nave pirata.

È stato un anno interessante per Kevin Owens che quest'anno è stato tra o protagonisti principali del roster di Friday Night Smackdown ed è stato coinvolto, a più riprese, in una faida contro il WWE Universal Champion e Tribal Chief della WWE Roman Reigns.

Inizialmente Owens era preoccupato che addirittura la WWE non trovasse un match per lui a Wrestlemania 37 e qualche settimana fa proponeva: "Ho modificato i miei obiettivi principali. Mi piacerebbe saltare dalla nave dei pirati e questo sicuramente rimane.

Ma quante settimane mancano a Wrestlemania? Quattro o cinque ed io non ho ancora un match, la card è già molto ricca", queste erano dichiarazioni del wrestler di qualche tempo fa, ora entusiasta però di poter prendere parte allo show sperando tra l'altro di saltare dalla nave pirata.

Ecco il suo tweet: