Sami Zayn diventa un meme e lo sfrutta per portare avanti la storyline contro la WWE



by   |  LETTURE 590

Sami Zayn diventa un meme e lo sfrutta per portare avanti la storyline contro la WWE

Già in passato Sami Zayn si è dimostrato una delle Superstar della WWE più brave a sfruttare i social network per portare avanti anche sul web le storyline in corso. Lo aveva fatto per esempio quando a SmackDown si parlava di un suo licenziamento, e ne approfittò per riutilizzare il suo antico ringname delle indies. E qualcosa di analogo sta succedendo anche ora, in cui la sua storia principale prevede la presentazione di un documentario che smascheri "il complotto ai suoi danni" in WWE. E che l'ex Intercontinental Champions sta sfruttando in maniera come sempre intelligentissima.

Lo scorso venerdì a SmackDown, infatti, Sami Zayn ha iniziato a ballare quando il suo ospite d'onore, la celebrità di YouTube Logan Paul, è sceso dalla rampa per assistere al red carpet del famigerato documentario. Un segmento che ben presto si è tramutato in meme, con tantissimi montaggi circolati da allora e in cui si vede il canadese ballare sulle note di qualsiasi canzone. Uno dei tanti "quarti d'ora" di celebrità scaturiti da un singolo segmento (in questo uno degli "habituée" degli ultimi anni è Braun Strowman). Ma Zayn ha trovato un modo per utilizzare il tutto per portare avanti la sua storyline.

Dapprincio, infatti, Sami Zayn si era mostrato infastidito su Twitter. In un post di sabato scorso aveva infatti chiesto ai fan di non concentrarsi su lui che balla, quanto sul contenuto del suo documentario:
 

La trovata geniale di Sami Zayn su Twitter

Nel frattempo, però, qualcosa è cambiato. E infatti, nel pubblicare un ulteriore videomontaggio (dandogli quindi visibilità), Sami Zayn ha addirittura sollevato il dubbio che questa popolarità sia parte integrante del complotto della WWE ai suoi danni.

"WOW! Ho sentito da una fonte anonima che molti dei meme / video di 'Dancin’ Sami' come quello qui sotto vengono diffusi da bot pagati dalla WWE per distogliere l'attenzione dal mio documentario! A quanto pare, è bastato solo il trailer li ha scossi. Tutto questo è colossale, se è vero!":
 


Insomma, Sami Zayn sta rendendo ancora più famosa una cosa che lo riguarda e che sta fingendo di non volere che sia famosa, volendo rendere più famosa la sua storyline che proprio grazie a questo trucchetto sta rendendo più famosa. Una frase tanto arzigogolata da scrivere quanto semplice e naturale nella sua esecuzione. E che si può tranquillamente riassumere in: Sami Zayn è un autentico genio dei social.