WWE, dopo la rottura dell'Hurt Business Bobby Lashley lancia un duro messaggio



by   |  LETTURE 5967

WWE, dopo la rottura dell'Hurt Business Bobby Lashley lancia un duro messaggio

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw una decisione ha lasciato totalmente stupefatti tutto l'intero WWE Universe. Dopo mesi in cui la Stable aveva mostrato una grande crescita e sembrava sempre più essere ai vertici della WWE, l'Hurt Business si è clamorosamente sciolta.

Il WWE Champion e CEO di questa Stable Bobby Lashley ha avuto dure parole per i membri della compagnia, gli oramai ex compagni Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Questi, non solo hanno perso il match di coppia recente contro il New Day ma hanno anche perso il match due contro uno vs The Scottish di Drew McIntyre, cosa che porterà quest'ultimo a sfidare Lashley per il titolo.

Poco dopo aver ufficialmente sciolto la sua Stable Bobby Lashley ha affrontato in un match 1 vs 1 Shelton Benjamin e lo ha annientato facilmente. Probabilmente la settimana prossima sfiderà Cedric Alexander e Lashley ha commentato così: "Il peso morto è andato.

Cedric Alexander continua a parlare di quella *****, puoi farcela anche tu. Opportunità come queste non si presentano sempre ed il roster di Raw gestisce al meglio i propri affari" Bobby Lashley ha chiarito che la taglia per 'infortunare' Drew McIntyre prima di Wrestlemania 37 è ancora aperta.

I due nelle ultime settimane si sono lanciati frecciate e la faida è ormai aperta, questo è stato l'ennesimo segnale in vista del match che si terrà a Tampa nelle due serate previste per Wrestlemania 37, ovvero il prossimo 10 ed 11 Aprile.

Il messaggio social di Bobby Lashley

Dopo 17 anni ed una lunghissima attesa Bobby Lashley ha recentemente conquistato il titolo di WWE Champion. Prima il wrestler ha aiutato The Miz ad incassare la valigetta ad Elimination Chamber, distruggendo nel post gara Drew McIntyre e aiutando così The A-Lister a vincere il titolo nuovamente dopo tanti anni.

Il giorno dopo a Raw Lashley ha battuto in un Lumberjack Match The Miz ed è diventato così WWE Champion. Ecco il messaggio social che sta facendo tanto rumore nelle ultime ore: