Che fine ha fatto Aleister Black? Un post improvviso sui social alimenta il mistero



by   |  LETTURE 2298

Che fine ha fatto Aleister Black? Un post improvviso sui social alimenta il mistero

Che fine ha fatto Aleister Black? E soprattutto, quali prospettive ci sono di rivederlo nuovamente in azione in WWE? Fino a qualche settimana fa l'unica risposta possibile a questa domanda sarebbe stata "Pochissime" (o addirittura "Nessuna"). Eppure qualcosa sembra cambiato negli ultimi giorni. E ad alimentare questo dubbio ci ha pensato il diretto interessato, pubblicando un nuovo post sul web dopo un lunghissimo silenzio social.

Nel suo primissimo post sui social network da gennaio, Aleister Black ha infatti pubblicato una sua immagine e condiviso un messaggio criptico tramite Instagram nel corso della giornata di domenica.

Black ha scritto: “Presto ci troveremo seduti faccia a faccia. Avrò molte storie da raccontare, tutte a colori":
 

Aleister Black e gli ultimi mesi lontano dalla WWE

Difficile capire allo stato attuale a cosa si faccia riferimento, ma l'impressione di alcuni addetti ai lavori (come il sito 'WrestlingINC') è che questo messaggio non prefiguri un imminente addio dell'olandese alla compagnia di Stamford, bensì un suo rilancio in vista di un ritorno sul ring e una nuova storyline in WWE. Un'ipotesi che sembrava ormai quasi improponibile, tenuto anche conto del licenziamento che ha coinvolto invece Zelina Vega, sua moglie nella vita reale.

Come riportato in precedenza anche dal nostro sito, infatti, Aleister Black potrebbe aver ripreso gli allenamenti in vista del suo ritorno sul ring della WWE, dopo essersi preso del tempo per far fronte a leggeri infortuni. 'PWInsider.com' ha infatti recentemente riferito che Black è stato avvistato al WWE Performance Center nelle ultime settimane. L'atleta mancava anche dal Performance Center della WWE da alcuni mesi, con la sua assenza che è stata di fatto totale, sia on-screen che off-screen. In uno degli ultimi aggiornamenti riportati dal famoso sito d'oltreoceano, leggiamo infatti che: "Sì, è stato avvistato al WWE Performance Center le scorse settimane ma al momento, mentre vi stiamo scrivendo, non è ancora tornato in tv"

L'ex NXT Champion non compare più nelle trasmissioni televisive WWE da quando ha perso contro Kevin Owens nella puntata del 12 ottobre di Monday Night Raw. È stato quindi spostato a SmackDown nel corso del Draft 2020, ma deve ancora apparire nello show blu. Una circostanza che sembrava non dovesse verificarsi più, ma che ora torna un po' a sorpresa tra le possibilità in vista delle prossime settimane.