Principe William "pelato più sensuale": reazioni imperdibili di Batista e The Rock



by   |  LETTURE 3555

Principe William "pelato più sensuale": reazioni imperdibili di Batista e The Rock

Il Principe William, erede al trono d'Inghilterra, è l'uomo più sensuale al mondo, se il conteggio comprende solo persone senza capelli. Sembra un sondaggio proveniente da un rotocalco rosa, eppure tale indagine ha trovato spazio in queste ore in uno dei quotidiani più autorevoli (guarda caso) della Gran Bretagna: 'The Independent'. E il fatto che una tale notizia abbia trovato rilievo su una simile fonte, tanto più in un periodo delicato come quello che il mondo intero sta attraversando, non poteva che catturare le attenzioni di due tra i pelati più famosi della storia della WWE: Batista e The Rock.

Le due leggende della WWE hanno reagito al fatto che il Principe William sia stato nominato l'uomo calvo più sensuale del mondo, tanto più per il fatto che lo studio in questione si presenta come addirittura scientifico, dato che tira in ballo un algoritmo e statistiche tratte da Google.
 


Secondo lo studio, infatti, William era stato definito "sensuale" più di 17,6 milioni di volte su vari blog e articoli online su Internet.

Mentre il Duca di Cambridge è arrivato al numero 1, alle sue spalle si sono classificati la leggenda del pugilato Mike Tyson, la star di Hollywood Jason Statham, il musicista Pitbull e l'icona del basket Michael Jordan. Solo a questo punto della classifica, in posizione 6, spunta The Rock, seguito nella Top 10 da Bruce Willis, John Travolta, Floyd Mayweather e Vin Diesel. E quindi nei primi dieci non compare Batista.

L'ironia dei "pelati diversamente sensuali" The Rock e Batista

I due ex WWE Champion (e anche World Heavyweight Champion, nel caso di Batista, mentre The Rock vinse il WCW World Heavyweight Champion, sebbene in WWF) hanno scelto entrambi di commentare il tutto con l'arma dell'ironia. Mentre The Rock l'ha buttata sul ridere, sostenendo che anche il comico Larry David fosse degno dell'onore, Batista si è soffermato sulla definizione del termine "sensuale" e ha pubblicato una clip in cui si può sentire dire: "Nah, non credo sia così".

Ecco dunque i succosissimi interventi social dei due, entrambi su Twitter. E c'è da dire che tanto The Rock quanto Batista certamente non si sono dimenticati come si faccia a strappare un sorriso...