WWE, Randy Orton prende in giro Kane e The Great Khali con un particolare post



by   |  LETTURE 2292

WWE, Randy Orton prende in giro Kane e The Great Khali con un particolare post

Randy Orton è sicuramente uno dei più grandi wrestler della storia della WWE. Figlio d'arte, il wrestler ha avuto un ruolo da protagonista sopratutto come Heel dove lo abbiamo conosciuto con il ruolo di Legend Killer, wrestler che annientava alcune delle più grandi leggende della compagnia.

The Viper è conosciuto sul mondo social per pubblicare sia su Twitter che su Instagram contenuti abbastanza divertenti e che fanno sorridere i propri fan. Il wrestler poche ore fa ha pubblicato un post dove a suo modo (come consueto) voleva ringraziare i due wrestler introdotti dalla WWE nella Hall of Fame del 2021, ovvero Kane e Great Khali.

L'ex WWE Champion ha pubblicato due foto dove colpisce i due wrestler mettendogli i piedi in faccia; oltre alle foto il Legend Killer più odiato dai fan del WWE Universe ha allegato il messaggio: "Complimenti a Kane ed a Great Khali per l'ingresso nella Hall of Fame"

Il post social di Randy Orton

Sui propri canali social Randy Orton ha sempre avuto un atteggiamento da un lato provocatorio e dall'altro scherzoso dove si divertiva a prendere in giro (come voleva ovviamente il suo ruolo di Heel) i suoi esperti compagni.

Nel corso di un'intervista recente con Stone Cold Steve Austin, Randy Orton ha proprio parlato del ruolo di Mick Foley, sua prima vittima del personaggio del Legend Killer. Ecco le sue parole: "Mick Foley ha avuto un.

Ruolo fondamentale per la nascita del Legend Killer. L'idea in sé, non sono del tutto sicuro che fosse sua, ma Foley in sostanza mi ha fatto nascere. Parlando di come portare avanti la faida e lasciando addirittura che gli sputassi in faccia.

Poi me lo lasciò fare anche Harley Race. Non mi interessava che età loro avessero, non volevo essere picchiato in diretta televisiva. Ma in generale la vecchia scuola ti restituisce sempre qualcosa. E Mick Foley con me lo ha fatto"

In questo momento Randy Orton è alle prese con una lunga e complicata faida con Bray Wyatt The Fiend.

Ecco il simpatico post di Randy Orton: