Volto noto WWE torna su Twitter dopo anni: il commento di Kevin Owens è imperdibile



by   |  LETTURE 4280

Volto noto WWE torna su Twitter dopo anni: il commento di Kevin Owens è imperdibile

Uno dei personaggi più esilaranti e più intelligenti che calcano attualmente i ring della WWE, è indubbiamente Kevin Owens, ex campione Universale della compagnia di Stamford, che con il suo umorismo e la sua satira riesce sempre a stappare un sorriso sia ai suoi fan che ai suoi detrattori.

Nel corso degli anni, infatti, il canadese della WWE ha fatto capire come sia un fuoriclasse assoluto anche con i suoi social personali, dove giornalmente Owens rilascia alcune "chicche" che fanno letteralmente sganasciare dalle risate sia i fan del WWE Universe che gli addetti ai lavori, che i colleghi dello stesso atleta.
Proprio nelle ultime ore, Owens ha voluto rispolverare ancora una volta questa sua bellissima capacità, andando a commentare un post di un addetto ai lavori che non scriveva più nulla sul famoso social network ormai da 2 anni, Ranjin Singh.

Dopo la nomina di The Great Khali, Kevin Owens sbeffeggia il suo ex manager

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato come sia The Great Khali che il Big Red Monster, Kane, saranno introdotti nella classe della WWE Hall of Fame di quest'anno, ovvero la 2021, dopo lo slittamento della classe 2020, che sarà inserita nella stessa serata della classe di quest'anno, il prossimo 6 di Aprile.
Dopo aver rivelato al suo storico "protetto" questa importante decisione della WWE, Ranijn Singh, che in passato ha ricoperto anche incarichi molto importanti nel backstage della WWE, soprattutto nel team creativo della compagnia, ha voluto estendere le proprie congratulazioni anche sul famoso social, Twitter, rompendo un silenzio che andava infatti avanti dal 2018.

Dopo aver letto il messaggio di Singh, Kevin Owens non ha potuto rimanere in silenzio ed ha infatti commentato:


"RANJIN SINGH E' TORNATO, DIAVOLO SI!!!

METTETE ANCHE LUI NELLA HALL OF FAME E LO INTRODURRO' IO!!!!" . Con questo messaggio misto tra la presa in giro ed il sorpreso, Kevin Owens ha così commentato il ritorno sul famoso social dell'ex manager di origini indiane visto sui ring della WWE sia al fianco di The Great Khali, che in un brevissimo frangente anche al fianco di Jinder Mahal, ex WWE Champion.