WWE, Bray Wyatt The Fiend torna sui social e lancia un messaggio a Randy Orton



by   |  LETTURE 3024

WWE, Bray Wyatt The Fiend torna sui social e lancia un messaggio a Randy Orton

Dopo una lunghissima attesa nel Pay per View di Fastlane ha fatto finalmente il suo ritorno Bray Wyatt The Fiend, personaggio tanto atteso dal WWE Universe. Erano settimane ormai che era in auge questo rientro e tutti erano curiosi di capire quando il Demone della WWE sarebbe definitivamente tornato.

Non vedevamo The Fiend dal match dell'ultimo Pay per View del 2020 a TLC con il wrestler 'bruciato vivo' letteralmente da Randy Orton. La loro faida continua da mesi e, nonostante l'assenza del wrestler, è continuata con Alexa Bliss, amica del Demone, a fare le veci nello sfidare The Viper.

Più volte The Goddess of the WWE ha provocato e lanciato clamorose iniziative contro Orton ed i due si sono sfidati a Fastlane. Proprio durante questo match è tornato The Fiend in questa nuova e particolare veste ed ha favorito così la vittoria di Alexa Bliss.

Questa notte, a Monday Night Raw, abbiamo nuovamente rivisto The Fiend.

Il messaggio social di Bray Wyatt The Fiend

Nel corso della puntata odierna di Monday Night Raw è stato difatti annunciato (sebbene non ufficialmente) nel Main Event il match che si terrà a Wrestlemania 37 e che dovrebbe sancire la resa dei conti tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend.

Il nuovo The Fiend ha una maschera che lo rende ancora più spaventoso (come possiamo vedere in foto) e il wrestler è tornato sui social con un messaggio particolare dove ha preso spunto dalla leggendaria figura del Joker, personaggio cattivo che vediamo nei DC Comics.

Il suo messaggio recitava: "Un giorno qualcuno ti distruggerà così gravemente che tu diventerai indistruttibile' - The Joker. Nel post Bray Wyatt rimembra un episodio del passato, nel corso di una puntata di Monday Night Raw del 2011 quando Wyatt faceva parte del Nexus come Husky Harris mentre Randy Orton era contro di loro e nello scatto colpì proprio il personaggio precedente di Wyatt.

Ecco il post: