WWE, ecco il primo messaggio di Andrade dopo il rilascio: le parole



by   |  LETTURE 1547

WWE, ecco il primo messaggio di Andrade dopo il rilascio: le parole

Nelle ultime settimane aveva fatto molto scalpore la richiesta di rilascio alla WWE del wrestler di origini messicane Andrade, che, dopo non esser stato preso in considerazione per il solito Draft del mese di Ottobre, aveva capito di voler prendere una direzione opposta alla compagnia di Vince McMahon.

Il fidanzato della stella della WWE del roster femminile Charlotte Flair aveva chiesto il suo rilascio, richiesta inizialmente respinta, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia, giunta in parte a sorpresa, dell'addio di Andrade.

La compagnia di Stamford sui propri canali social ha liquidato il wrestler salutandolo con questo breve messaggio: "La WWE ha raggiunto un accordo per il rilascio di Andrade. Gli auguriamo il meglio per i suoi futuri impegni"

Dopo aver visto l'ennesimo wrestler scontento, ancora una volta, la WWE si è ritrovata a 'far buon viso a cattivo gioco' e ad accontentare l'addio di un suo tesserato. L'ultima volta che abbiamo visto su un ring Andrade è stato nell'Ottobre del 2020 quando fu attaccato da The Fiend pochi istanti dopo aver perso un incontro contro Angel Garza.

Da quel giorno i fan del WWE Universe non lo hanno più visto combattere.

Il messaggio social di Andrade

In questi minuti è arrivato il primo messaggio social, mediante il profilo Twitter, del wrestler. In generale Andrade ha voluto ringraziare alcune delle persone con il quale ha lavorato in WWE.

Ecco il suo messaggio:

"Voglio ringraziare Triple H, Paul Heyman e William Regalo per tutti questi anni e per il supporto che mi hanno dato in questo tempo, voglio mandare un abbraccio a tutti i fan che mi hanno dato sostegno ed in generale a tutti i colleghi (sia talenti del roster due lavoratori) che si sono sempre comportato bene con me"

Il tweet postato dal wrestler di origini messicane ha ricevuto molti apprezzamenti dimostrando che nonostante l'assenza il WWE Universe era molto interessato alle prestazioni del talento di Andrade.

Ecco il tweet ufficiale: