Che fine ha fatto Humberto Carrillo? La sua incredibile trasformazione fisica - FOTO



by   |  LETTURE 5580

Che fine ha fatto Humberto Carrillo? La sua incredibile trasformazione fisica - FOTO

Vi ricordate di Humberto Carrillo? Se seguite WWE Main Event saprete che non è scomparso, dato che sono diversi mesi che combatte lì. Ma anche questi ultimi potrebbero restare sorpresi per l'aspetto che ha assunto nel frattempo.

La realtà infatti è che per una discreta fase del 2020 era apparso agli occhi di tutti i fan della WWE come uno dei volti simbolo della "riscossa latina" di Raw, show in cui lottò insieme e contro i vari Dominik Mysterio, Andrade e Angel Garza. Resta il fatto però che per un fan medio del main roster il messicano è fuori dai radar dalle Survivor Series 2020 (lottò e perse nella Battle Royal che fu The Miz ad aggiudicarsi), mentre il suo più recente match televisivo disputato a Raw resta la sconfitta subita insieme a Dominik Mysterio il lontano 6 ottobre 2020 contro Seth Rollins & Murphy. Da allora molto è cambiato, e guardando i social si capisce molto bene.

Humberto Carrillo ha infatti utilizzato il suo account Instagram ufficiale per mostrare il suo nuovo fisico impressionante. Ha condiviso una foto di se stesso mentre si allenava in palestra e ha sottotitolato il post scrivendo: "Sto facendo crescere questo avatar mentre sono qui...". Un "avatar", come potete vedere, decisamente muscoloso:
 

Il perché della "scomparsa" di Humberto Carrillo

È stato ben documentato che Humberto Carrillo non è stato proposto dalla WWE a Monday Night Raw da mesi. Con l'ultimo match degno di nota arrivato al pre-show della Survivor Series, in quella fatidica dual-brand Battle Royal.

Da quel momento, come avevamo già accennato a inizio articolo, il messicano è stato relegato solo ed esclusivamente a WWE Main Event. La sua ultima apparizione anche solo in questo show è arrivata alla fine di febbraio, quando lui e Akira Tozawa furono sconfitti in un tag team match contro Elias e Jaxson Ryker.

Nonostante non sia stato utilizzato in un ruolo più significativo, però, Carrillo si è messo al lavoro in palestra.

Durante la scorsa estate, è stato riferito che c'erano piani per utilizzare il titolo degli Stati Uniti per elevare Cedric Alexander, Humberto Carrillo e Ricochet ai piani alti del roster. Tuttavia, quei piani furono abbandonati. Performer del calibro di Carrillo, Ricochet e Andrade sono stati infatti spinti in TV quando Paul Heyman era ancora nel ruolo di Raw Executive Director, ma da quando ha lasciato quella posizione, quelle Superstar hanno smesso di essere pushate.