L'ex WWE Batista mostra ai fan il suo nuovo imponente tatuaggio sui social - FOTO



by   |  LETTURE 3304

L'ex WWE Batista mostra ai fan il suo nuovo imponente tatuaggio sui social - FOTO

Uno dei personaggi che più manca ad una fetta molto ampia del WWE Universe, è decisamente l'ex campione mondiale della federazione, Batista, visto per anni sia sui ring di Monday Night Raw che su quelli di Friday Night Smackdown, dove è andato a mettere in scena le faide più belle con i lottatori più storici della WWE, come ad esempio The Undertaker, Triple H o John Cena.

Dopo una lunga carriera partita dalla OVW, The Animal è riuscito a sfondare anche nel mondo del cinema americano ed internazionale, con il personaggio di Drax "il Distruttore", della saga dei Guardiani della Galassia della Marvel, che sembra essergli stato cucito addosso.
Negli ultimi anni, inoltre, Batista avrebbe deciso di darci un taglio con il wrestling lottato, con l'ultimo match di Wrestlemania 35 contro l'eterno amico/nemico Triple H, in una contesa senza squalifiche, che è difatti stato l'ultimo incrontro di The Animal su di un ring della compagnia dei McMahon.

Batista si tatua il volto di Medusa sulla pancia

Nelle scorse ore, l'ex wrestler della WWE, ha voluto rendere noto ai propri fan l'ultimo progetto a cui ha sottoposto il suo corpo, ovvero una lunga seduta dal tatuatore, nella quale è stato impresso sul suo addome il volto di Medusa, importante personaggio mitologico con dei serpenti al posto dei capelli.
Con questa breve didascalia, Batista ha infatti mostrato ai fan il suo nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram, dicendo:



"C'è una nuova donna nella mia vita.

#Medusa" . Dopo essersi tatuato diverse altre immagini sulle braccia, sulla schiena e su parte del petto, Batista aggiunge così anche il volto della donna della mitologia greca sul suo corpo, per non farsi mancare nulla.
Dopo l'ultima sessione dal tatuatore, i fan hanno comunque notato come il fisico ed il corpo di Batista siano enormemente cambiati durante gli anni, con il fisico massiccio del Batista campione mondiale della WWE che è diminuito di volume di parecchio (probabilmente anche a causa dell'inattività sui ring) e di come il numero di tatuaggi sia invece notevolmente aumentato dopo l'uscita di scena dalla compagnia di Stamford.