WWE, un fan a Miro: "Vivi grazie allo stipendio di Lana", ecco la sua risposta



by   |  LETTURE 2825

WWE, un fan a Miro: "Vivi grazie allo stipendio di Lana", ecco la sua risposta

Nonostante abbia lasciato la WWE e si sia trasferito nella compagnia rivale dell'All Elite Wrestling, il wrestler di origini bulgare Miro, conosciuto nella compagnia di Vince McMahon con il nome di Rusev, continua ad essere molto amato ed apprezzato dai fan ed allo stesso tempo c'è chi (si diverte?) a prenderlo in giro sui propri account Twitter.

In WWE Rusev è conosciuto non solo per le attività sul ring ma sopratutto per la controversa storyline che lo vide come 'marito tradito' con Lana e con l'attuale WWE Champion Bobby Lashley. La trama prevedeva che Lana, sua compagna nella realtà, lasciava Rusev per mettersi con The All Mighty, una storia che portò diverse critiche e polemiche e si arrivò addirittura ad inscenare un matrimonio.

Poi nello scorso mese di Aprile la WWE è stata costretta a causa della Pandemia ad effettuare alcuni tagli ed anche Rusev è stato tagliato. Dopo qualche mese il wrestler, il cui vero nome è appunto Miro, è tornato nella compagnia rivale, l'AEW della famiglia Khan.

I tweet di Miro su Lana

Il wrestler bulgaro è da sempre molto attivo sui social ed anche ora la situazione non è cambiata. Nel corso di una serie di domande e di risposte con i propri supporter Miro si è ritrovato a rispondere ad un fan (con un insulto) che lo scherniva riguardo il titolo di WWE Champion appena assegnato a Bobby Lashley.

Questo fan diceva a Miro che The All Mighty era un vero uomo, a differenza sua. Ricordiamo che Lashley ha vinto il titolo WWE Championship nell'ultimo episodio di Monday Night Raw dove ha fatto cedere nel corso di un Lumberjack Match l'oramai ex campione The Miz.

Sui canali Twitter ci sono diversi account social che prendono in giro e oltre a ciò un fan ha postato un messaggio a Miro affermando che lui vive grazie allo stipendio che la WWE paga a Lana. Negli ultimi tempi sono in tanti ad affermare che Miro non sta dando molto all'AEW e sta faticando anzi ad ingranare in questo nuovo ruolo.

In questo caso Miro ha preferito non rispondere con insulti ma ha reagito abbastanza elegantemente con sarcasmo e tanta ironia. Ecco il suo tweet: