Kurt Angle stuzzica i fan della WWE: sarà lui il prossimo a finire in AEW? * VIDEO *



by   |  LETTURE 2387

Kurt Angle stuzzica i fan della WWE: sarà lui il prossimo a finire in AEW? * VIDEO *

Dopo la firma shock di Big Show con la AEW, un altro grande talento arriverà alla corte di Tony Khan. A prometterlo è stato proprio il gigante che, nel corso della puntata di questa settimana di Dynamite, ha dichiarato di portare una star degna della Hall of Fame a Revolution, PPV in programma domani sera.

Dichiarazione poi avallata dallo stesso Khan, che in diverse interviste ha spiegato come si tratti di uno dei suoi wrestler preferiti di sempre e che firmerà un contratto con la AEW domani sera, in diretta durante l'evento.

Ovviamente le speculazioni dei fan si sono sprecate: da Batista a Brock Lesnar, fino ad arrivare a Kurt Angle e CM Punk. Sono stati questi alcuni dei nomi circolati nelle ultime ore. L'ex wrestler di Chicago ha voluto smentire ogni suo coinvolgimento, mentre l'eroe olimpico ha gettato benzina sul fuoco, postando un video criptico sul suo profilo Twitter che lo ritrae mentre indossa il suo attire storico e appare decisamente in grande forma:

Kurt Angle sarà il prossimo a firmare con la AEW?

Il video si conclude con la scritta "To be continued", segno che per forza di cose dovrà portare a una direzione.

Sembrerebbe molto strano che Angle si metta a spoilerare il suo debutto a un giorno di distanza dal PPV, ma anche con Moxley successe una cosa simile. L'ex Dean Ambrose, infatti, postò un video criptico sul suo Twitter per poi rimanere in silenzio diverse settimane e apparire a Double or Nothing, il primo grande evento della AEW.

Il resto, come si suol dire, è storia. Kurt Angle è attualmente un free agent e in diverse interviste ha dichiarato di non essere stato contento del trattamento ricevuto durante il suo ultimo stint in WWE. Nonostante l'introduzione nella Hall of Fame, l'eroe olimpico lo ha definito un vero e proprio calvario, ammettendo di non essere stato soddisfatto del match di ritiro a WrestleMania 35.

Angle avrebbe voluto affrontare John Cena, per chiudere un cerchio simbolicamente iniziato nel 2002, ma Vince McMahon gli mise contro Baron Corbin. Il match è stato alquanto mediocre e il pluricampione mondiale ha dovuto appendere gli stivali al chiodo da sconfitto. Magari una firma con la AEW potrebbe essere la sua rivalsa, nonostante abbia ormai 52 anni.