WWE, Alexa Bliss interviene nella guerra social tra Randy Orton e Soulja Boy



by   |  LETTURE 3373

WWE, Alexa Bliss interviene nella guerra social tra Randy Orton e Soulja Boy

Sono ormai davvero diversi mesi che va avanti la lunga storyline in WWE tra Randy Orton e The Fiend, quest'ultimo assente nell'ultimo periodo e coadiuvato dalla sua amica e adepta Alexa Bliss. I due da tempo sono avendo pesanti botta e risposta e The Goddess of the WWE è sempre più protagonista di giochi mentali nei confronti di Orton.

Nelle ultime settimane abbiamo visto prima la Bliss presiedere in un cerchio di fuoco e ridere facendo particolari riti, poi abbiamo visto nella scorsa settimana Randy Orton letteralmente 'vomitare' un liquido nero e nell'ultimo episodio di Monday Night Raw il Legend Killer è venuto ancora una volta in contatto con i poteri soprannaturali di Bray Wyatt/The Fiend che stavolta ha davvero messo a dura prova la sanità mentale del figlio di Bob Orton.

In un video 'apparentemente' in diretta un gemello identico ad Orton è apparso e con una voce distorta ha iniziato a minacciare il Legend Killer, sulla scia dei più consueti film horror. Il rientro a Raw di The Fiend appare sempre più imminente, i due potrebbero affrontarsi nello scontro finale a Wrestlemania 37.

Una faida che sicuramente regala colpi di scena settimana dopo settimana sorprende lasciando il WWE Universe a bocca aperta.

Intervento social di Alexa Bliss

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore l'intervento del rapper Soulja Boy, molto seguito sopratutto oltre oceano: questi aveva criticato aspramente alcuni colleghi rapper definendoli 'piu' finti della WWE'

Questo messaggio è stato criticato da diversi wrestler ma soprattutto Randy Orton, molto attivo sui social, è intervenuto con un duro e lungo post dove rispondeva al rapper e lo invitava a venire in WWE, magari come ha fatto il suo collega Bad Bunny recentemente.

Nelle ultime ore anche Alexa Bliss è stata protagonista di uno scambio social con Soulja Boy prima scherzando affermando di non sapere cosa sia e poi sottolineando che Randy Orton non ne è contento. Il noto rapper ha notato il messaggio ed ha risposto con un emoticon, poi successivamente Alexa Bliss ha concluso rispondendo per le rime con un lungo messaggio a Soulja Boy.

Ecco i post social: