WWE, Edge risponde alle critiche di un fan dopo Elimination Chamber



by   |  LETTURE 1207

WWE, Edge risponde alle critiche di un fan dopo Elimination Chamber

Dopo aver annunciato ufficialmente il suo ritorno alla Royal Rumble la Rated-R Superstar Edge è tornata conquistando la vittoria alla Rumble ed ottenendo così la possibilità di scegliere lo sfidante per un match per il titolo a Wrestlemania 37.

Nello scontro finale della 'rissa reale' Edge ha battuto il nemico di sempre Randy Orton e si è preso una bella quanto gustosa rivincita. Nelle settimane successive il wrestler canadese ha partecipato agli show di Raw, SmackDown e di NXT per sfidare e provocare i campioni dei rispettivi titoli ed al termine del Pay per View di Elimination Chamber Edge ha ufficialmente decretato la sua scelta.

Dopo la sfida di Elimination Chamber a SmackDown il vincitore Daniel Bryan ha sfidato (già particolarmente esausto) il WWE Universal Champion Roman Reigns e questi lo ha distrutto facilmente in poco tempo. Dopo il successo il Tribal Chief della WWE è stato però attaccato con Edge che lo ha colpito con una Spear ufficializzando di fatto il suo avversario per Wrestlemania 37.

Le critiche ad Edge per la sua scelta

Al termine del match Edge ha pubblicato sui propri account social una foto che lo rappresenta insieme a Roman Reigns in quello che sarà il grande match per Wrestlemania 37. La scelta di Edge non è però piaciuta a tutti con un fan, in particolare, che ha criticato l'esperto wrestler per essersi trasferito così a Friday Night Smackdown dove, a suo dire, non ci sono grandi superstar.

Questo messaggio ha subito catturato l'attenzione di Edge che ha risposto in questo modo:

"Ci sono superstar come Cesaro, Daniel Bryan, King Corbin, Big E, Jey Uso, Sami Zayn e Kevin Owens e tante altre che potrebbero dire no a questo tuo messaggio"

Erano ormai diverse settimane che c'erano rumors riguardo la scelta di Edge di sfidare Roman Reigns e visto che parliamo del più grande Heel del momento e di Edge come Face è apparsa questa come la scelta più logica.