WWE, Bobby Lashley spiega il motivo delle sue azioni a Elimination Chamber



by   |  LETTURE 7191

WWE, Bobby Lashley spiega il motivo delle sue azioni a Elimination Chamber

È stata probabilmente la più grande sorpresa della notte ad Elimination Chamber: l'ex US Champion Bobby Lashley è intervenuto al termine del Main Event ed ha aggredito il WWE Champion Drew McIntyre.

In un colpo di strategia (probabilmente pianificato ad inizio evento insieme ad MVP e The Miz) Lashley ha favorito The A-Lister ed ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria di The Miz del titolo WWE. Il suo intervento è stato duro e pesante, ha letteralmente abbattuto The Scottish Psychopath ed è poi andato via lasciando campo aperto all'ormai neo campione.

Sono tanti tra i fan del WWE Universe a chiedersi il motivo di questa scelta e Bobby Lashley lo ha spiegato con una semplice parola in un tweet, ovvero 'Business' Questo tweet fa pensare che Bobby Lashley e The Miz potrebbero sfidarsi per il titolo di WWE Champion a breve.

Si attendono aggiornamenti con i piani di Wrestlemania 37 che sono ogni giorno più interessanti.

Le ultime su Bobby Lashley

Intervenuto ai microfoni di Sports Illustrated qualche giorno fa, Bobby Lashley ha provato a suggerire un grandissimo titolo facendo subito capire i suoi piani.

Ecco le sue parole:

"Voglio il titolo. Mi piacerebbe sfidare Drew McIntyre, un wrestler molto old-school e lui sta bene in ogni match. È uno tosto, abbiamo ancora in ballo diversi affari non terminati e aggiungendo magari Brock Lesnar aggiungeremmo moltissimo al match.

Lui è tanto reale come sembra ed è ancora con cui voglio stare sul ring. Quindi sono aperto a questi piani ma io e Drew possiamo anche sfidarci da soli" Queste parole ora, qualche giorno dopo e dopo WWE Elimination Chamber fanno intuire davvero tanto.

Ora il principale obiettivo di Bobby Lashley resta The Miz ma ci sono un mucchio di opzioni, il che è una grande cosa per tutti quanti. Il sogno dell'ex US Champion è però una sfida con Brock Lesnar, wrestler leggenda della WWE attualmente senza contratto e con tutto il WWE Universe in attesa di conoscere la data del suo eventuale rientro.

Non vediamo Lesnar in WWE addirittura da Wrestlemania 36 e ora sono in tanti ad aspettare, prima o dopo, il suo rientro in compagnia.