WWE, criptico e importante messaggio di Alexa Bliss su The Fiend: le ultime



by   |  LETTURE 3941

WWE, criptico e importante messaggio di Alexa Bliss su The Fiend: le ultime

Sono ormai diversi mesi che a Monday Night Raw va avanti la faida tra Bray Wyatt The Fiend e Randy Orton, una faida diverse dalle altre e che sicuramente tiene attaccati ai teleschermi i fan del WWE Universe. Ad un certo punto della storyline è intervenuta come amica e partner del Demone della WWE, Alexa Bliss, ora elemento principale della storyline.

Difatti da quando oltre un mese fa Randy Orton ha letteralmente 'bruciato vivo' The Fiend è Alexa che sta facendo le sue veci e più volte ha mandato in crisi il Legend Killer. Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo visto l'ennesimo esempio di come The Goddess of The WWE tormenta Orton: nel corso del Gauntlet Match, Main Event della serata, durante la sfida tra Orton e Drew McIntyre è apparsa Alexa che attraverso il maxi schermo ha condizionato il wrestler che tormentato dalle risate della donna ha perso per Count Out.

Questo è stato l'ennesimo messaggio della wrestler all'ex WWE Champion. Sono ormai settimane che la wrestler più volte interviene e danneggia Randy Orton, basta pensare a quando è intervenuta recentemente nel match che ha caratterizzato il Main Event di qualche settimana fa, tra Randy Orton e Triple H, ma anche in scontri con il WWE Champion Drew McIntyre.

Alexa Bliss, che, nella vita reale, sta avendo problemi con uno stalker social (ne abbiamo parlato a lungo) è ormai un componente sempre più importante di Monday Night Raw ed il suo essere vicina a The Fiend ha rilanciato ancora di più l'interesse nei suoi confronti.

Il messaggio di Alexa Bliss

Ciò che più ha lasciato increduli nel corso di Raw è ciò che è successo prima con Alexa Bliss che ha fatto un vero e proprio rito per 'evocare' The Fiend, una situazione anomala e che ha sorpreso i fan del WWE Universe.

Lei si è seduta al centro di un 'pentagramma' e circondata da candele è sembrata evocare il Demone, al momento scomparso. Nelle ultime ore Alexa Bliss ha rilanciato un messaggio che fa intuire come il ritorno di The Fiend è vicino e che lui rinascerà in futuro.

Ecco il tweet della wrestler: