Negli scorsi giorni si è molto parlato di CM Punk e del suo Q&A su Twitter, dove ha risposto a davvero tante domande da parte di tantissimi suoi fan e appassionati di wrestling che da tempo volevano delle risposte alle loro curiosità.
Fra queste domande è rimbalzata quella che alludeva ad un match fra lo stesso Punk e Stone Cold Steve Austin, nella quale veniva chiesto all'ex Straight Edge un parere a riguardo.
La risposta del wrestler di Chicago non si è fatta attendere, con quest'ultimo che ha dichiarato come a suo parere il match sarebbe durato veramente molto poco, con il solo tempo di una Go To Sleep per giungere poi immediatamente allo schienamento finale.
A tal proposito, Stone Cold non ha potuto fare a meno di rispondere e ha risposto scherzosamente, in virtù del loro rapporto, con questo Tweet:
"Ho visto cosa hai detto, CM Punk, maledizione. Sei una totale delusione.
Abbiamo avuto un match di 60 minuti in quel di Chicago, "Chi Town", la città ventosa, al Rosemont Horizon. Un grandissimo match, concluso dopo averti colpito con una Stunner al minuto 59:56. Non ti sei più alzato.
Fine."
I see. @CMPunk You did say that. Damn.
Complete delusion. I had us at a 60 minute time limit match at the Rosemont Horizon. Right there in Chicago. Chi Town. The Windy City. Helluva match.
Caught you with a Stunner at 59:56.You did not kick out.
Bottom line. 💀💀💀 pic.twitter.com/4Mcr6PqD5E — Steve Austin (@steveaustinBSR) February 14, 2021
I due potevano realmente incontrarsi
Tornando al 2011, i due potevano avere uno dei match più richiesti dai fan di tutto il mondo, specialmente dopo un promo che i due hanno recitato in quel di Raw.
CM Punk in quel periodo si fece conoscere in tutto il mondo per la sua famosa Pipe Bomb, mentre Stone Cold era il presentatore e allenatore capo in quel di Tough Enough. In questo contesto si aggiunge anche che l'età del secondo, all'epoca 47enne, poteva lasciare le porte aperte per un match da sogno fra due degli atleti più bravi nel mondo dell'intrattenimento, arte tanto importante quanto complicata da portare avanti settimana dopo settimana nel mondo del pro-wrestling. E a voi, sarebbe piaciuta una rivalità fra questi due personaggi? Fatecelo sapere con un commento.