WWE: Charlotte Flair posta ancora sui propri social il suo fisico mozzafiato - FOTO



by   |  LETTURE 6274

WWE: Charlotte Flair posta ancora sui propri social il suo fisico mozzafiato - FOTO

Una delle atlete più seguite ed ammirate dei ring della WWE degli ultimi anni, è indubbiamente la pluri-campionessa mondiale della federazione dei McMahon, Charlotte Flair, figlia del leggendario Nature Boy, Ric, che proprio con il padre ha attualmente una storyline abbastanza complessa sui ring di Monday Night Raw.

Dopo essersi accompagnato con una rivale della figlia, Lacey Evans, più giovane di 40 anni di lui, Ric Flair è andato infatti ad infastidire più volte Charlotte, causandole diverse sconfitte sui ring della compagnia dei McMahon, compresa quella della Royal Rumble, dove Charlotte Flair ed Asuka hanno perso i propri titoli di coppia della WWE.
Nonostante tutto, però, Charlotte Flair sta dimostrando di essere entrata in una delle migliori fasi della sua vita e della sua carriera, mostrando doti fisiche e atletiche non indifferenti, dopo aver sistemato qualcosa anche sotto ai ferri con una recente operazione, che l'ha tenuta fuori dall'attività per alcuni mesi.

Charlotte Flair mostra il suo strabiliante fisico sui social

Se i suoi fan non la amavano ancora abbastanza, sia a livello professionale che a livello personale, Charlotte Flair ci ha messo ancora una volta lo zampino con i suoi social, mostrandosi in tenuta da spiaggia, piuttosto che in tenuta da ring, quasi come mamma l'ha fatta, facendosi coprire da ben poca stoffa.

I commenti pensiamo siano ormai superflui e li lasciamo a voi.


Ricordiamo che negli ultimi anni, Charlotte si è inoltre accompagnata con il lottatore e collega di Monday Night Raw, Andrade, dopo aver visto sia il suo primo matrimonio che il secondo naufragare con Riki Johnson e poi con l'ex atleta della TNA, Bram.
Nell'ultimo periodo, Charlotte sembra invece aver trovato la serenità e la felicità vicino all'atleta messicano della WWE, con il padre della ragazza, Ric Flair, che ha anche benedetto la loro unione più volte, anche pubblicamente.
Beh le foto parlano chiaro, Charlotte è in un momento di grandissima forma, sia mentale che fisica, oseremmo dire.