Seth Rollins annuncia cosa farà al suo ritorno sui ring WWE a Smackdown



by   |  LETTURE 3155

Seth Rollins annuncia cosa farà al suo ritorno sui ring WWE a Smackdown

Negli ultimi mesi, uno dei lottatori della WWE più importanti che si è assentato per dei "problemi" personali, è stato l'ex Universal Champion della WWE, Seth Rollins, che ha chiesto alla dirigenza di prendersi un periodo di riposo, dopo un 2020 assolutamente vissuto da principale protagonista dei ring di Monday Night Raw prima e di Friday Night Smackdown poi, per la nascita della sua prima figlia, Roux, data alla luce dalla compagna Becky Lynch, anch'essa lontana dalle scene da ormai diversi mesi.

Dopo aver dato l'annuncio in diretta a Monday Night Raw, subito dopo aver visto Money in the Bank, The Man ha dovuto cedere il proprio titolo di campionessa assoluta dello show rosso alla giapponese Asuka, vincitrice della valigetta e di conseguenza anche del titolo, con il futuro marito dell'ex campionessa irlandese della WWE che è voluto rimanere accanto a Becky, nel momento più felice per due genitori, ovvero la nascita di un figlio.

Cosa dirà Seth Rollins al suo ritorno sui ring di Smackdown?

Nel suo ultimo intervento sui propri social, Seth Rollins ha voluto aggiornare i proprio fan su ciò che accadrà nella puntata di Smackdown che andrà in onda questa notte, che vedrà appunto anche il rientro sui ring degli show settimanali dell'ex Monday Night Messiah, dopo il suo ritorno a sorpresa alla Royal Rumble.

Nel suo ultimo intervento sulla propria pagina Twitter, Rollins ha infatti affermato:


"Perchè me ne sono andato.

Perchè sono tornato. Cosa c'è adesso. STANOTTE. #Smackdown" . Con queste brevi quanto chiare frasi, l'ex campione mondiale e Universale della WWE ha voluto aggiornare i propri fan, con la prossima puntata dello show blu che vedrà probabilmente un promo e anche un inizio di un nuovo feud per l'ex Monday Night Messiah, che dopo essere sparito dai ring della WWE, tornerà ancora una volta protagonista dei ring dei McMahon, bisognerà solo vedere in che modo e contro chi.