WWE, il simpatico tweet di Miro su Lana e Nia Jax *SPOILER*



by   |  LETTURE 2495

WWE, il simpatico tweet di Miro su Lana e Nia Jax *SPOILER*

Una delle storyline più interessanti e chiacchierate degli ultimi mesi in WWE è senza dubbio quella tra Lana e Nia Jax, due wrestler che per un certo periodo hanno quasi monopolizzato l'attenzione da parte del WWE Universe.

Qualche mese fa, per quasi otto settimane, abbiamo visto un segmento che la federazione di Vince McMahon ha più volte riproposto, ovvero che Nia Jax schiantava sul tavolo e distruggeva letteralmente Lana, una storia ripetitiva e che causò fastidio in tanti fan WWE.

Addirittura questi arrivarono ad ipotizzare che questa storyline fosse una vendetta della famiglia McMahon in maniera indiretta nei confronti di Miro (ex Rusev in WWE), compagno nella vita reale di Lana che dopo esser stato rilasciato dalla WWE è approdato in AEW, compagnia rivale rispetto alla federazione di Stamford.

Pian piano la WWE ha dimostrato però che le cose non erano andate proprio così, Lana ha vissuto bei momenti e questa notte nell'ultimo episodio di Monday Night Raw ha finalmente avuto la sua vendetta finale, schiantando anche se in maniera abbastanza particolare, Nia Jax sul tavolo e vincendo così il match.

Il commento di Miro su ciò è successo a Raw

Da sempre Miro ha sostenuto il lavoro di sua moglie in WWE e ora anche se separati il wrestler commenta tutto ciò che riguarda The Ravishing Russian senza problemi.

Riguardo ciò che è successo questa notte Miro ha postato un simpatico tweet riguardo questa situazione affermando che finalmente Nia Jax ha avuto ciò che si meritava.

Nel corso di una recente intervista Miro ha così elogiato riguardo il suo lavoro e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Lei va sul ring e fa sempre il suo lavoro alla perfezione.

Dà sempre il massimo e sono davvero orgoglioso di Lana ragazzi. Credo che sia la wrestler più talentuosa e forse sottovalutata dell'intera comunità di wrestling"

La storyline che coinvolge Lana e Nia Jax non è comunque terminata visto che Lana e Naomi affronteranno presto per il Women's Tag Team Championship le campionesse Nia Jax e Shayna Baszler.