WWE, Lana spiega: "Una star di Raw è ossessionata da me"



by   |  LETTURE 8995

WWE, Lana spiega: "Una star di Raw è ossessionata da me"

Dopo esser stata assente dagli schermi di WWE Tv per diverse settimane a causa di un 'grave' infortunio, che aveva rallentato la sua ascesa, abbiamo rivisto Lana sul ring nella scorsa Royal Rumble e successivamente, nella puntata seguente di Monday Night Raw, The Ravishing Russian ha vinto il Tag Team Match insieme alla nuova partner Naomi e loro due sono diventate le nuove Contender numero 1 al titolo di campionesse di Tag Team di Raw, conquistato nell'ultima Rumble da Nia Jax e Shayna Baszler.

Proprio Nia Jax è stata protagonista di un simpatico scambio social con la compagna dell'attuale wrestler dell'All Elite Wrestling Miro. Lana ha postato su Twitter un post con il suo ultimo servizio fotografico per la nota compagnia Maxim e l'attuale campionessa di Tag Team Nia Jax ha commentato il suo post sottolineando come la wrestler fosse 'Hot'

Tra il serio ed il faceto Lana è stata al gioco ed ha risposto che Nia Jax è totalmente ossessionata da lei.

Lana ed il post social

Nel corso del 2020 Lana e Nia Jax sono state protagoniste di una lunga quanto contestata faida con la bionda wrestler che per ben nove settimane consecutive è stata schiantata sul tavolo da Nia Jax.

Questa scelta da parte della compagnia di Vince McMahon aveva creato diverse polemiche con i fan stufi di questo atteggiamento nei confronti di Lana ed il team creativo molto attaccato sui social.

Anche per questo magari è stato dato un grosso momento di gloria a Lana, rimasta come unica sopravissuta nel match femminile in un Raw vs SmackDown Women's Elimination.

A TLC era previsto un match per il titolo con Lana e Asuka impegnate con le attuali campionesse ma un infortunio ha frenato l'ascesa di Lana, ora tornata e pronta a prendersi quel titolo che sognava da tempo. Al suo posto in quell'occasione Lana fu sostituita dalla rientrante Charlotte Flair che in coppia con Asuka conquistò in quel caso il titolo.

Ecco il post social: