Christian combatterà ancora? Un campione della WWE lancia la sfida



by   |  LETTURE 1261

Christian combatterà ancora? Un campione della WWE lancia la sfida

Stando a quanto riportato da sportskeeda, Big E ha recentemente chiamato in causa un'altra star del panorama WWE, una vera e propria leggenda che recentemente è tornata a sorpresa alla Royal Rumble 2021: Christian.

Tramite un post pubblicato sul profilo Twitter dell'atleta statunitense, sembra che il powerlifter di SmackDown abbia chiamato in causa il suo avversario per un ipotetico title match. Captain Charisma, ha sorpreso il pubblico casalingo facendo la sua apparizione alla Royal Rumble andata in scena la scorsa serata, mostrandosi in grande forma.

Insomma, un fighter apparentemente rinato dopo il gravissimo infortunio che lo ha costretto ai box per tanti anni. A tal proposito, Big E ha pubblicato sul suo social di riferimento una foto di repertorio. Nella foto pubblicata, l'atleta ha teso la mano al suo avversario Christian, il quale sembra averla rifiutata.

L'episodio in questione risale al 2014, ed è avvenuto in seguito alla streak positiva ottenuta contro Alberto Del Rio, Dolph Ziggler e Sheamus. Così, proprio lo stesso atleta canadese è diventato il primo avversario per Big E Il cosiddetto uomo da battere a tal punto che il loro match titolato non ha più avuto modo di svolgersi.

L'atleta ha pubblicato quella foto volendo intendere un richiamo a quello scontro mancato?

WWE, le parole di Christian dopo la Royal Rumble

Il veterano del roster WWE Christian, ha avuto modo di esprimere qualche pensiero dopo la sua strepitosa apparizione nell'evento della Royal Rumble.

Per lui, tornare sul ring dopo ben 7 anni di inattività è stato davvero emozionante. Ha poi aggiunto che ogni persona ha dei piani e delle ambizioni ben precise, fino a quando non arriva quell'evento particolare capace di cambiare le carte in tavola.

Tuttavia, l'atleta ha specificato di essere nato per questo, e non ha intenzione di arrendersi o di interrompere la sua passione per questa meravigliosa disciplina. Nel caso in cui il match tra i due dovesse avvenire, i fan sarebbero certamente emozionati: insomma, l'hype sarebbe alle stelle.

Del resto, un match intercontinentale per un titolo conteso tra due simili atleti, è un evento difficilmente da perdersi. Lo scontro si farà? Questo ancora non si sa con esattezza, ma senza alcun dubbio ne vedremo delle belle.