WWE: Sheamus fa il compleanno e l'amico Drew McIntyre gli fa un bellissimo regalo



by   |  LETTURE 2280

WWE: Sheamus fa il compleanno e l'amico Drew McIntyre gli fa un bellissimo regalo

Oggi è il compleanno dell'ex WWE Champion Sheamus. Il lottatore irlandese della WWE, compie infatti 43 anni, di cui una grande parte, più della metà, passati sui ring di mezzo mondo, per cercare di costruire al meglio la sua carriera da pro-wrestler e potremmo dire che ci sia riuscito alla grande finora.

Uno dei più grandi amici del Celtic Warrior all'interno della WWE ma anche nella vita reale, è lo scozzese campione del mondo di Monday Night Raw, Drew McIntyre, che Sheamus conosce ormai da una vita, avendo cominciato a lottare insieme nei circuiti indipendenti britannici ed europei, dove entrambi si sono fatti le ossa prima di approdare alla corte dei Mcmahon, oltreoceano.

Anche la WWE ha infatti riportato in scena questa amicizia, inserendola in diversi angle e segmenti nel backstage di Monday Night Raw, dove Sheamus ha anche regalato il nuovo ring attire con il quale il campione di Raw si avvicina adesso al ring dello show del lunedì sera.
Negli scorsi giorni, Drew McIntyre ha voluto però fare un regalo anticipato di compleanno al suo amico fraterno, con Sheamus che ha infatti ricevuto a casa un oggetto molto singolare, di cui ha voluto rendere partecipi anche i fan, con una frase molto simpatica.

Ecco il tappeto gigante che Drew e la moglie hanno regalato a Sheamus

Nelle scorse ore, Sheamus ha infatti voluto rendere noto ai suoi fan il regalo che Drew McIntyre e sua moglie gli hanno fatto per il suo quarantatreesimo compleanno, con il Celtic Warrior che ha infatti scritto sotto la foto del tappeto regalato sul suo profilo Twitter:


"Grazie Grazie Grazie Signore e Signora McIntyre per il tappeto da pavimento con la banda... i miei cani l'hanno già battezzato" .

Con questa frase simpatica, Sheamus ha così ringraziato il WWE Champion e la consorte per il bellissimo regalo arrivato in anticipo, ovvero un tappeto con raffigurati Sheamus e tutti i suoi cani, che ovviamente gli animaletti hanno battezzato facendoci sopra un "pensierino", con McIntyre che si starà sicuramente sbellicando dalle risate al solo pensiero.