Edge promette ai fan WWE: "Tornerò a riprendermi quel titolo che non ho mai perso"



by   |  LETTURE 1151

Edge promette ai fan WWE: "Tornerò a riprendermi quel titolo che non ho mai perso"

La sorpresa più clamorosa che i fan del WWE Universe potessero avere durante l'edizione dello scorso anno della Royal Rumble, è stata il ritorno all'attivo del WWE Hall of Famer ritiratosi per un brutto infortunio ormai dieci anni fa, la Rated R Superstar Edge, che ha così fatto commuovere mezzo mondo, con il suo ritorno alla lotta fisica che ormai era insperabile sia per lui che per i suoi tanti sostenitori in tutto il globo.

Dopo 9 anni, infatti, in cui Edge si era dedicato ai progetti più disparati lontano dal pro-wrestling, il lottatore canadese è stato in grado di riallacciare gli stivali da wrestler, tornando a combattere in una Royal Rumble della WWE dalla quale mancava ormai da quasi un decennio.
Anche dopo un anno da quella clamorosa emozione, che si può ancora leggere chiaramente nello sguardo di Edge alla sua entrata a sorpresa del Rumble match 2020, la Superstar vietata ai minori ha confermato che sarà presente anche all'edizione della rissa reale di quest'anno, con un promo molto sentito nell'ultimo episodio dello show rosso di Monday Night Raw.

Edge promette che tornerà ad essere campione mondiale in WWE

Tramite uno dei suoi ultimi messaggi postati sul suo account Twitter, la Rated R Superstar ha voluto fare una promessa ai suoi fan e cioè quella che la Royal Rumble servirà all'atleta per tornare ad avere alla vita quel titolo mondiale che non perse mai, ma che dovette rendere vacante per il ritiro forzato di cui fu vittima 10 anni fa.

Sul suo account, Edge ha infatti scritto:


"Un anno fa. Sembra una decade fa, non è vero? Lo scorso anno la storia era da una volta nella vita.

Non avrebbe senso cercare di ricrearla quest'anno. Impossibile. Non ho voi lì. Quest'anno il mio percorso è diverso. Non sono solo felice di essere tornato. Voglio indietro quello che non ho mai perso e tutto comincia da questa Domenica" .

Ovviamente il riferimento di Edge è chiaro a quel titolo mondiale che rese vacante in quella famosa puntata di Raw del 2011, dove con molta commozione rivelò ai suoi fan di non poter più combattere sui ring di wrestling, salvo poi tornare miracolosamente dopo quasi un decennio.

La Road to Wrestlemania, parte proprio dalla Royal Rumble ed Edge sembra assolutamente certo di voler vincere la rissa reale, per tornare a mettere le mani su quel titolo che crede sia ancora suo.