WWE: Becky Lynch riappare in una foto con la figlia per supportare Conor McGregor



by   |  LETTURE 5477

WWE: Becky Lynch riappare in una foto con la figlia per supportare Conor McGregor

Uno dei volti che pù mancano sui ring della federazione numero uno nel mondo del pro-wrestling, la WWE, è sicuramente quello dell'ex campionessa dello show rosso del lunedì sera: Becky Lynch. Dopo l'annuncio della gravidanza, dato in diretta a Monday Night Raw subito dopo la vittoria del Money in the Bank da parte di Asuka, Becky Lynch si è infatti dovuta assentare dai ring della compagnia dei McMahon per prendersi cura di sè stessa e della piccola Roux, che stava crescendo nella sua pancia già da qualche mese.
Già durante Wrestlemania, infatti, Becky Lynch era inconsapevolmente incinta e fortunatamente nessun bump o nessuna caduta ricevuta nel suo match contro Shayna Baszler aveva provocato danni alla piccola.

Dopo aver dato alla luce la primogenita, sua e di Seth Rollins, Becky Lynch non è però più apparsa in nessuna foto o in nessun video della WWE o anche personale della ragazza, con la prima testimonianza fotografica che è invece arrivata stanotte.

Becky Lynch riappare con la figlia più in forma che mai

In vista del match del connazionale Conor McGrergor di questa notte, che purtroppo è andato al tappeto al secondo round, perdendo per KO, Becky Lynch aveva comunque voluto supportare il campione di MMA, postando la seguente foto sul suo profilo Instagram:



"Tutti noi campioni irlandesi siamo pronti" .

Il riferimento è ovviamente voluto al fatto che sia la ragazza ex WWE Champion che McGregor siano connazionali, con la bellissima Becky che ha voluto includere anche la piccola Roux nel conteggio dei campioni irlandesi che stavano supportando in quel momento l'atleta di MMA.
A quanto pare, però, l'augurio di Becky Lynch non ha sortito l'effetto sperato, con McGregor che è crollato al tappeto solo al secondo round, perdendo clamorosamente il suo match tanto atteso.
Quello che adesso i fan della WWE si attendono, è di sapere quando sarà Becky Lynch o magari anche il suo futuro marito Seth Rollins a compiere il proprio ritorno sui ring della federazione di Stamford, con la Royal Rumble ormai dietro l'angolo, che potrebbe essere l'occasione perfetta per rivedere entrambi, insieme, calcare ancora una vola dopo mesi i ring dei McMahon.