WWE: Superstar di Raw risponde ad un possibile affiancamento ad un grande team di NXT



by   |  LETTURE 1875

WWE: Superstar di Raw risponde ad un possibile affiancamento ad un grande team di NXT

Negli ultimi mesi, parecchi degli atleti di NXT sono passati nel main roster, con diverse chiamate arrivate dal nulla, che hanno lasciato sorpresi i fan del WWE Universe connessi da casa, anche in tempo di pandemia, con gli spalti che rimanevano invece vuoti nelle arene utilizzate dalla WWE per trasmettere i propri tapings tv.

Uno dei tanti atleti della WWE che ha fatto questo percorso un po' di tempo fa, è l'ex campione Nord-Americano della federazione, Ricochet, che nel main roster ha poi ottenuto anche il titolo degli Stati Uniti, prima di entrare nell'attuale feud contro l'intera Retribution.
A quanto pare, diversi fan non vorrebbero però più vedere il talento ex PWG e NJPW sui ring del main roster, visto che secondo una grossa fetta di pubblico, il talento di Ricochet non sarebbe riconosciuto a dovere sui ring di Raw, ma dovrebbe tornare a calcare i ring dello show giallo di NXT, così da poter competere con due ragazzi giovani e abilissimi come faceva fino a qualche anno fa.

Ricochet potrebbe entrare negli MSK? A rispondere è proprio lui

Nelle scorse ore, un fan ha domandato direttamente a Ricochet se gli interesserebbe entrare nel team degli MSK, ovvero i Rascalz ex Impact Wrestling, che hanno fatto recentemente il loro debutto sui ring di NXT, con il fan che ha chiesto alla WWE di esaudire questo suo desiderio.

A rispondere alle parole di elogio del fan, ci ha pernsato però lo stesso Ricochet, che sul suo profilo ufficiale Twitter ha infatti scritto:


"Per quanto divertente possa essere, vorrei prima combattere contro di loro" .

Qualora Ricochet torni a lottare sui ring di NXT, non sarebbe di certo la prima volta che accade nella storia recente della WWE. Sebbene solitamente i talenti crescendo a livello di importanza del proprio personaggio fanno il salto inverso, cioè passano dal lavorare ad NXT al lavorare nel main roster, diverse volte negli ultimi anni la WWE ha aiutato lo show giallo rimandando "indietro" alcuni grandi campioni, come ad esempio Charlotte Flair, Finn Balor (che è attualmente il campione assoluto in carica di NXT) e diversi altri wrestler one night only, come ad esempio Kevin Owens, Bayley e Sasha Banks. Non sarebbe una cosa strana, quindi, rivedere il volto di Ricochet a breve sui ring dello show giallo.