WWE, star 'prenota' match contro Brock Lesnar per un suo partner



by   |  LETTURE 2481

WWE, star 'prenota' match contro Brock Lesnar per un suo partner

Sono diversi mesi che il wrestler Brock Lesnar è ormai fuori dal giro della WWE. The Beast Incarnate non ha neanche rinnovato il suo contratto con la federazione di Vince McMahon e nessuno conosce quali sono le intenzioni del wrestler e della compagnia.

Nonostante ciò sono tanti in WWE ad immaginare un rientro in federazione di Brock, sopratutto dopo la recente notizia del ritorno del pubblico per Wrestlemania 37. L'account Twitter di Fox ha chiesto agli appassionati di wrestler quale match vorrebbero vedere a Wrestlemania 37 e tutti i membri del WWE Universe si sono sbizzarriti con le risposte più sorprendenti.

Ad incuriosire però gli addetti ai lavori è stato la risposta del wrestler WWE MVP che ha commentato richiedendo un match tra il suo amico e ormai partner dell'Hurt Business Bobby Lashley e appunto Brock Lesnar.

Sono in tanti a volere il match tra questi due lottatori, entrambi provenienti dalla lotta MMA e tutti si aspettano che prima o poi la WWE li accontenterà. Ancora una volta c'è stata una richiesta social riguardo questo match.

Ecco il tweet:

Le parole di Bobby Lashley su Brock Lesnar

Qualche giorno fa, sempre tramite i social, era stato proprio Bobby Lashley a chiedere la possibilità di sfidare Brock Lesnar.

L'US Champion aveva infatti risposto così ad un fan:

"Una volta che mi sarò liberato di questa aspirante star (riferendosi a Riddle) io sono pronto a sfidare Lesnar sempre e dovunque"
In un podcast qualche mese fa Lashley aveva riferito: "Quando sono arrivato per la prima volta in WWE lui è andato via.

Quando sono andato via, lui è tornato. Posso dire quasi che lui sia scappato da me e lo ha fatto davvero per tanto tempo"

Lashley sogna un match contro Brock Lesnar a Wrestlemania 37 ed ora anche il suo amico MVP fa il tifo per lui per coronare il suo sogno.

Da tempo Bobby Lashley sembra arrivare nei piani alti della federazione ma quando arriva al punto che sembra 'avercela fatta' non riesce ad esplodere definitivamente. Il wrestler sa benissimo che una vittoria contro Brock Lesnar a Wrestlemania potrebbe lanciarlo 'nei grandi'