Sono diversi mesi che il wrestler Brock Lesnar è ormai fuori dal giro della WWE. The Beast Incarnate non ha neanche rinnovato il suo contratto con la federazione di Vince McMahon e nessuno conosce quali sono le intenzioni del wrestler e della compagnia.
Nonostante ciò sono tanti in WWE ad immaginare un rientro in federazione di Brock, sopratutto dopo la recente notizia del ritorno del pubblico per Wrestlemania 37. L'account Twitter di Fox ha chiesto agli appassionati di wrestler quale match vorrebbero vedere a Wrestlemania 37 e tutti i membri del WWE Universe si sono sbizzarriti con le risposte più sorprendenti.
Ad incuriosire però gli addetti ai lavori è stato la risposta del wrestler WWE MVP che ha commentato richiedendo un match tra il suo amico e ormai partner dell'Hurt Business Bobby Lashley e appunto Brock Lesnar.
Sono in tanti a volere il match tra questi due lottatori, entrambi provenienti dalla lotta MMA e tutti si aspettano che prima o poi la WWE li accontenterà. Ancora una volta c'è stata una richiesta social riguardo questo match.
Ecco il tweet:
The CHO (Chief Hurt Officer) of The Hurt Business, Bobby Lashley with MVP...
VS...
Brock Lesnar with Paul Heyman https://t.co/0I4xez4cgf — MVP (@The305MVP) January 18, 2021
Le parole di Bobby Lashley su Brock Lesnar
L'US Champion aveva infatti risposto così ad un fan:
Quando sono andato via, lui è tornato. Posso dire quasi che lui sia scappato da me e lo ha fatto davvero per tanto tempo"