WWE, è in arrivo la wrestler Sareee: ecco l'annuncio Social



by   |  LETTURE 1283

WWE, è in arrivo la wrestler Sareee: ecco l'annuncio Social

Il 2020 ha stravolto completamente la WWE a causa della situazione legata alla Pandemia ed all'ormai noto virus conosciuto come Covid-19. Nel corso di quest''annata la federazione è stata costretta a disputare tutti i suoi show senza l'ausilio del pubblico, situazione questa che ha totalmente modificato il mondo dello show business e del wrestling.

La WWE ha avuto nel corso dei mesi diversi casi di positività al Covid-19 ed anche recentemente è stata ufficializzata la positività al Covid-19 del WWE Champion Drew McIntyre. A causa di questo problema McIntyre è stato al momento fermato e salterà le prossime settimane nella speranza che dovrebbe tornare giusto in tempo per la prossima Royal Rumble, in programma il prossimo 31 Gennaio.

Queste e non solo con la federazione di Stamford che ha tagliato diversi wrestler come ad esempio l'Hall of Famer Kurt Angle ed il bulgaro Rusev, ora presente in All Elite Wrestling conosciuto con il nome di Miro.

Una nuova star arriva in WWE?

Sono stati inoltre vietati i viaggi della WWE per show all'estero ed il Covid ha complicato anche l'arrivo nella federazione di Vince McMahon della giovane wrestler nipponica Sari Fujimura, nota con il ring name di Sareee.

Questa wrestler giapponese ha firmato con la WWE lo scorso Febbraio ma il suo arrivo è stato posticipato a causa dei problemi legati al Covid-19. Dopo aver fatto davvero molto bene nella Promotion World Women Peo-Wrestling Sareee sembra pronta ora per il 'grande salto' e per mettersi alla prova in WWE.

Ecco le sue parole poche ore fa mediante un annuncio social: "È passato circa un'ora di ritardo con la sciagura Coronavirus, ma sono decisa di andare negli Stati Uniti non appena sarà avallata la procedura finale e disputerò il mio match di addio il prossimo 22 Gennaio, per prepararsi agli Stati Uniti.

Abbiamo avuto tante esperienze interessanti in questo periodo, il mio avvento in WWE è stato posticipato ma grazie a questo ho incontrato nuovi e preziosi amici, è stato indimenticabile. E ringrazio per il sostegno di tutti, grazie mille a tutti!"

Ecco il post social: