WWE, Asuka lancia un messaggio di sfida ad Alexa Bliss: i dettagli



by   |  LETTURE 886

WWE, Asuka lancia un messaggio di sfida ad Alexa Bliss: i dettagli

Tra poche ore andrà in scena il prossimo episodio di Monday Night Raw, un edizione che è molto attesa e desterà tanta curiosità all'interno del WWE Universe. In attesa di conoscere il comportamento della WWE riguardo la corsa al WWE Championship visto l'ormai annunciata positività al Covid-19 del campione Drew McIntyre, uno dei match sicuramente più attesi della serata è il match, non valido per il titolo femminile, tra la campionessa Asuka ed Alexa Bliss.

Per The Goddess of The WWE si tratta di un ritorno sul ring visto che non combatte in un match dall'ultimo scontro del mese di Novembre nel 2020 contro l'ormai ex amica Nikki Cross. Fu un match intenso e particolare con Alexa che 'finse' di fare pace con l'ex amica e l'attacco' in un attimo di commozione riuscendo così a vincere il match.

In questi due mesi Alexa Bliss è stata protagonista a Raw insieme a The Fiend ed in particolare i due 'folli amici' dello show rosso sono stati recentemente coinvolti contro Randy Orton. La scorsa settimana Alexa Bliss è intervenuta nel Main Event tra il Legend Killer e Triple H, ha colto tutti i fan della WWE di sorpresa e mentre The Game ha subito lasciato il ring lei ha lanciato qu sto colpo a Randy e lo ha letteralmente accecato con una incredibile 'Ball Fire'

In questo modo si è chiuso lo show rosso della scorsa settimana.

Il messaggio di Asuka ad Alexa Bliss

Sono tanti a chiedersi cosa accadrà se a vincere il match, in programma tra poche ore, sarà Alexa Bliss.

In caso di vittoria Alexa potrebbe diventare la #1 Contender del titolo della nipponica e potrebbero esserci risvolti interessanti in vista della Royal Rumble, torneo in programma il prossimo 31 Gennaio.

Nonostante ciò Asuka non si sta lasciando intimidire e mediante i social ha scritto il seguente messaggio:
"Non ho paura, a The Legend Night of Raw ho incontrato Boogeyman.

Tu ed il tuo mostro non mi spaventate" Ecco il tweet della campionessa WWE: