Un sito internet fa un pezzo su Charlotte Flair e la campionessa WWE sbotta
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 925
Il mondo del pro-wrestling, dall'avvento di internet è cambiato profondamente e radicalmente, con i fan, i lottatori e gli addetti ai lavori che non fanno altro che postare, leggere, litigare e cancellare post e articoli presenti online, con decine e decine di discussioni che nascono online, soprattutto da parte di quelle persone che fino a 20-25 anni fa, non sapevano nemmeno come si svolgeva il lavoro dietro le quinte della federazione di Stamford e di tutte le altre compagnie globali.
L'ultima ad essere caduta in una trappola online, è stata l'attuale campionessa tag team della WWE, Charlotte Flair, che dopo aver letto un pezzo abbastanza negativo nei suoi confronti, che parlava dell'heat ricevuto nel backstage della WWE e da parte dei fan per come la dirigenza "booka" la ragazza, ha voluto perdere alcuni minuti per rispondere in maniera di certo poco garbata a chi ha scritto l'articolo e soprattutto a chi crede al suo contenuto.
Charlotte Flair non ce la fa più e sbotta online su Twitter
Sul suo profilo Twitter ufficiale, la figlia del due volte Hall of Famer della WWE ha infatti voluto scrivere nelle scorse ore:
I should just scroll block this garbage, but words matter, so I will take a few moments to educate you since both a human and I would assume an editor allowed this bullshit to sully Al Gore’s internet https://t.co/dnxl2EuiSu — Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 14, 2021
I have taken time off three times while on the main roster.
First time was when my dad was sick. Second time was a 6 week injury that was followed up by 18 months of staring at lights to help create a star. 3rd time is now. What exactly is it that I’m avoiding? — Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 14, 2021
I am in the title picture, and I will always be in the title picture.
It’s one of those unfortunate side effects of excelling at something; you wouldn’t understand — Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 14, 2021
"Dovrei semplicemente scorrere avanti o bloccare questa spazzatura, ma le parole hanno un peso, quindi mi prenderò alcuni minuti per educarvi visto che presumo un umano e un editore abbiano permesso a queste str**ate di macchiare internet di Al Gore.
Mi sono presa un periodo di pausa dal main roster solo tre volte.
La prima quando mio padre si è ammalato. La seconda per un infortunio di 6 settimane che è poi stato seguito da 18 mesi sotto i riflettori per costruire una stella. La terza volta adesso. Che cosa esattamente starei evitando?
Continuo a cercare nell'articolo un campione uomo che viene infangato per essersi preso una pausa e poi essere tornato nel giro titolato.
Senza trovarne nemmeno uno. Scioccante. Mi chiedo perchè.
Io sono nel giro titolato e sarò sempre nel giro titolato. E' uno dei riscontri sfortunati di eccellere in qualcosa; ma voi non potreste capire
Questa volta Charlotte Flair sembra essere andata proprio su tutte le furie, dopo aver letto decine e decine di messaggi di odio e di cattiveria nei suoi confronti, con una delle Superstar della WWE più aprezzate e più brave dell'ultimo periodo, che puntualmente viene criticata per qualsiasi cosa.
Questa è sembrata essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche per le Superstar WWE, a quanto pare, la pazienza ha un limite.