Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo assistito ad un interessante quanto controverso match tra Matt Riddle ed il detentore del titolo americano Bobby Lashley. Questi ha avuto per la maggior parte del tempo le redini ed il dominio dell'incontro, 'avrebbe anche vinto' senza alcune distrazioni arbitrali ma alla fine grazie sopratutto ad una vera e propria 'furbata' è stato l'ex wrestler di NXT a vincere il match.
Attraverso il proprio profilo Twitter Matt Riddle ha chiesto ora un match ufficiale per il titolo a Bobby Lashley, situazione che il wrestler alla fine si è ritrovato (suo malgrado?) ad accettare. Lashley prima però ha taggato sui social MVP, suo collaboratore nell'Hurt Business, chiedendogli di organizzare l'incontro.
Il messaggio social di Randy Orton
MVP difatti ha risposto che avrebbe fatto qualche chiamata per provvedere a questo incontro valido per il titolo americano e prontamente Orton ha twittato taggando MVP e scrivendo un tweet molto scherzoso. I messaggi dell'ex campione WWE hanno molto seguito sui social con diverse persone che lo riempiono di like e retweet ed Orton che in egual modo ultimamente sta utilizzando sempre di più i propri account social.
I due si sono sfidati in un intenso match a TLC dove Orton, dopo una sfida mozzafiato, ha letteralmente 'bruciato vivo' il forte Demone della WWE identificatosi con il personaggio di Bray Wyatt. La faida tra i due non è però affatto finita con Orton che ha continuato nelle ultime settimane a duellare con The Goddess of the WWE che ha difeso strenuamente il suo mentore.
Puff off! 💨 can I watch? 👋🏼 https://t.co/x8KH6xSuC8 — Randy Orton (@RandyOrton) January 11, 2021