Chris Jericho provoca scherzosamente Kurt Angle



by   |  LETTURE 886

Chris Jericho provoca scherzosamente Kurt Angle

Il mondo dei social è da tempo ormai diventato usuale anche nel mondo del wrestling. Infatti non solo da i vari Twitter, Instagram e Facebook partono alcune rivalità, ma a volte queste piattaforme vengono utilizzate dai nostri beniamini anche per scambiarsi delle parole pubblicamente.

L'ultimo esempio è il dialogo fra Chris Jericho e Kurt Angle, con il primo che ha messo in guardia scherzosamente il secondo. L'ex campione WWE, frontman della band Fozzy e attuale wrestler All Elite, federazione di cui è stato inoltre campione massimo, ha celebrato sul proprio profilo Instagram il proprio figlio Ash per aver raggiunto due vittorie nel wrestling accademico nella stessa giornata, taggando proprio l'Olympic Gold che come ben sappiamo fece parlare di sè fin da quando iniziò a gareggiare in queste competizioni, aggiungendo scherzosamente di stare attento a suo figlio.

Il post di Chris Jericho


Chris Jericho ha postato una foto del figlio durante un match e non ha assolutamente nascosto le sue emozioni, come recitano le seguenti parole: "Mi sono divertito tantissimo a vedere @ash_irvine924 vincere non uno ma ben due match!

Sono letteralmente saltato in piedi quando ha schienato il suo avversario. Che bella sensazione, sia come padre che come wrestler. Stai attento @therealkurtangle !"

Vi ricordiamo che Kurt Angle è stato un grandissimo atleta olimpico oltre ad essere un wrestler rispettato in tutto il mondo e rimasto nella storia della disciplina, specialmente dopo la sua importantissima vittoria olimpica avenuta nel 1996 ad Atlanta, in Georgia, nella quale Kurt Angle riuscì a vincere con ben due vertebre cervicali rotte e gareggiando con un dolore lancinante che lo perseguitava.

Anche se al momento non si può ovviamente sapere se il figlio di Jericho avrà un futuro nel pro-wrestling come tanti altri figli d'arte (come ad esempio Dominik Mysterio, che tanto bene ha fatto nel corso del 2020), quel che è certo è che le due Leggende sembrano essere rimaste in grandi rapporti di amicizia dopo tutti questi anni passati insieme nel business dello sport-intrattenimento per eccellenza, nel quale hanno condiviso gioie e dolori.