The Rock commenta i fatti di Capitol Hill e pubblica un video significativo



by   |  LETTURE 3835

The Rock commenta i fatti di Capitol Hill e pubblica un video significativo

Negli ultimi giorni l'America è stata scossa dai fatti di Washington e per la precisione di Capitol Hill, visto che, nel giorno dove ci sarebbe dovuto essere il via libero ufficiale al nuovo presidente americano Joe Biden, alcuni fan dell'attuale ed ormai uscente presidente Donald Trump hanno fatto irruzione in aula con tanto di armi costringendo i Parlamentari a nascondersi sotto le sedie.

Inizialmente questa vicenda ha portato numerosi feriti, alcuni trasformatisi in morti nei giorni successivi. Sono state tante le star della WWE e del mondo del wrestling a commentare questo bruttissimo episodio storico per gli Stati Uniti d'America e non poteva mancare l'opinione di una leggenda del wrestling come The Rock.

The Rock è passato dall'essere un wrestler alle prime armi ad una delle più grandi leggende nella storia della WWE e successivamente ha fatto il suo ingresso (con grande successo) ad Hollywood. Quando parliamo di The Rock trattiamo di un personaggio con potere planetario e negli ultimi mesi si era anche discusso riguardo un possibile impegno di The Rock in politica, addirittura com'è possibile candidato alla presidenza degli Stati Uniti.

Diversi colleghi del wrestling di The Rock hanno parlato di questa possibilità e ad esempio RVD ha sottolineato come voterebbe subito per l'ormai ex wrestler. Ecco a riguardo le parole di RVD su The Rock: "Penso che se volesse farlo, riceverebbe sicuramente un grande supporto.

Paiano di un uomo che, nel corso degli anni, ha ricevuto ed ancora oggi ottiene davvero tanto rispetto. È una persona che invoca leadership e che mi dà l'impressione di un uomo che può stare in cima al mondo"

Il messaggio social di The Rock

Attraverso il proprio profilo Instagram The Rock ha pubblicato un video riguardante i fatti dell'altro giorno, accompagnati da una frase simbolica molto importante di Abraham Lincoln, ovvero 'A house divided against itself cannot stand'

'Una casa divisa al suo interno non può durare', una frase simbolica con The Rock che incita quindi la nazione a restare uniti in un momento difficile come questo. Ecco il video pubblicato dalla leggenda della WWE: