I fatti di Capitol Hill scioccano l'America: le reazioni di sgomento delle stelle WWE
by MARIO TRAMO | LETTURE 1344
Nella giornata di ieri, in tarda serata, gli Stati Uniti d'America sono stati letteralmente scioccati da ciò che è accaduto a Capitol Hill: nella giornata che avrebbe dovuto annunciare Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti alcuni fan dell'ancora attuale presidente Donald Trump hanno fatto irruzione con tanto di armi nel Parlamento ed hanno assalito i presenti: i Parlamentari sono stati costretti a nascondersi sotto le sedie mentre al di fuori vi sono stati anche dei morti.
Questi drammatici fatti hanno scombussolato l'intero panorama mondiale ed anche il mondo WWE ed in generale il mondo del wrestling è apparso scosso da tutto ciò che è accaduto. La WWE è infatti collegata a Donald Trump e diversi ex wrestler o attuali componenti del mondo del wrestling si sono esposti sulla vicenda.
I tweet dal mondo social su Donald Trump
Lui come anche l'ex leggenda della WWE Kevin Nash che ha invocato di cacciare Donald Trump ed il suo staff o l'ex WWE Lance Storm che ha chiesto l'"Impeachment"
Ecco alcuni tweet:
That’s not a protest. It’s an attack. #TraitorsSupportTraitorTrump — Vice President Drax (@DaveBautista) January 6, 2021
Trump should be removed from office. Cruz and Hawley should resign.
This was an attempted coup. You lost,turned Georgia blue. GOP needs to distance themselves from those who committed treason today. Pence should be acting President until charges can be pressed — Kevin Nash (@RealKevinNash) January 6, 2021
I’m old enough to remember when George Floyd was murdered by police for allegedly using a fake $20 bill.
pic.twitter.com/6HehPJeyAU — Sami Zayn (@SamiZayn) January 7, 2021
I have no words. This address is disgusting. — Charly Arnolt (@CharlyOnTV) January 6, 2021
Wtf is happening?!? — Renee Paquette (@ReneePaquette) January 6, 2021
Impeach and remove now.
Do not give him 14 more days to pardon people for this. — Lance Storm (@LanceStorm) January 6, 2021