Daniel Bryan preoccupa i fan della WWE: come sta la sua salute mentale?



by   |  LETTURE 2633

Daniel Bryan preoccupa i fan della WWE: come sta la sua salute mentale?

Una delle patologie più comuni che colpisce i personaggi famosi, lotani ormai da quella che può definirsi una "vita tranquilla", è la malattia che colpisce a livello mentale, con diversi personaggi del mondo dello spettacolo che dopo anni di successi iniziano infatti ad entrare nel tunnel della droga o in quello della depressione.

Anche nel mondo del pro-wrestling, purtroppo, diversi atleti della WWE e non solo, nel corso degli anni hanno dovuto fare i conti con i problemi mentali che la propria vita on the road ha purtroppo portato con sè, con diversi wrestler dei McMahon che hanno raccontato anche le proprie storie fortunatamente a lieto fine, in alcuni documentari o speciali del WWE Network.
Purtroppo, anche in questo 2020 appena terminato, c'è stata una famosa vittima del mondo della depressione, Hana Kimura, atleta 22enne della Stardom che si è tolta la vita dopo mesi di malessere e abusi da parte dei fan.

Come sta veramente Daniel Bryan?

In uno dei suoi ultimi tweet rilasciati sulla sua pagina personale Twitter, l'ex WWE Champion Daniel Bryan ha postato un messaggio che ha fatto un po' preoccupare i suoi fan, nonostante la frase possa essere semplicemente ironica.
Nel suo ultimo intervento, l'ex American Dragon ha infatti scritto:


"Cara Mente, per favore smettila di cercare di sistemare i miei problemi personali, specialmente quando sembra che tu li stia solo inventando. Grazie! " .

Se la frase fosse stata scritta da qualsiasi altra persona, magari non avrebbe destato nemmeno chissà quanto scalpore, ma da quanto dichiarato dallo stesso Bryan e dalla moglie Brie Bella, il lottatore ha sofferto in passato di una grave forma di depressione, che lo aveva portato anche a voler lasciare il wrestling prima del debutto in WWE.

Fortunatamente, Daniel si è poi ripreso alla grande, riuscendo a diventare anche una delle Superstar più acclamate e più vittoriose della federazione di Stamford, nonostante un brutto infortunio lo abbia costretto al ritiro momentaneo per alcuni anni, dalla quale è uscito ancora una volta nel migliore dei modi.
Speriamo che la frase postata online sia stata solamente una battuta e che Daniel Bryan stia in ottima forma sia a livello fisico che mentale, perchè l'una senza l'altra, portano sempre ad avere problemi.