WWE, Mick Foley annuncia la positività al Covid: gli aggiornamenti sulla sua salute



by   |  LETTURE 888

WWE, Mick Foley annuncia la positività al Covid: gli aggiornamenti sulla sua salute

Il 2020 è stato un anno molto difficile e triste per tutti noi, un'annata che ha visto l'esplosione di questa incredibile pandemia legata all'ormai noto virus Covid-19 con una situazione che ancora oggi appare di difficile soluzione ed una situazione che ha inciso particolarmente anche nel mondo WWE.

Il 2021 si è aperto con l'ennesima brutta notizia per gli appassionati di questo sport: la leggenda del wrestling Mick Foley, mediante un video di circa due minuti pubblicato sul proprio account Twitter, ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus.

L'Hall of Famer WWE ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 dopo un incontro dello scorso 12 Dicembre. Foley ha annunciato che c'erano due persone nella stanza con lui ed una di queste ha contratto dei sintomi più tardi nella notte.

Foley è stato così informato che la persona è risultata positiva e dopo cinque giorni ha effettuato il tampone. L'ex wrestler ha rivelato di essere rimasto bloccato nella sua stanza di albergo per ben 18 giorni.

Ecco il messaggio social di Mick Foley

Mediante i propri social Mick Foley ha spiegato tutta la situazione e quali erano gli aggiornamenti sulla sua salute:
"Ciao a tutti, sono Mick Foley e sono risultato positivo al test per il Coronavirus dopo un incontro dello scorso 12 Dicembre.

C'erano solo due persone nella stanza con me e tutti eravamo muniti di mascherina. Mi sono tolto la maschera per questo incontro virtuale perché volevo fare un lavoro migliore ma dopo qualche ora uno di questi due signori ha avuto i primi sintomi e poi tardi mi hanno riferito che era risultato positivo.

Quindi, ho aspettato i cinque giorni e sono testato lo stesso e sono stato bloccato in una stanza di albergo da soli negli ultimi 18 giorni. Voglio che la gente lo prenda molto sul serio questa malattia" Mick Foley non è il primo wrestler colpito da questo virus e negli ultimi mesi diversi personaggi vicini al mondo WWE ed in generale al mondo del wrestling hanno annunciato la propria positività.

Ecco il post social: