WWE Superstar cambierà nome alla sua manovra in onore di Brodie Lee



by   |  LETTURE 9192

WWE Superstar cambierà nome alla sua manovra in onore di Brodie Lee

La tragica scomparsa che ha sconvolto il mondo del wrestling pochi giorni fa, fa ancora parlare molto di sè, soprattutto per la giovane età che aveva Luke Harper, quando una brutta quanto devastante malattia ai polmoni lo ha stroncato nel fiore degli anni.

Appena superati i quaranta, infatti, il lottatore ha purtroppo dovuto lasciare moglie e figli per una patologia che in pochissimi mesi non gli ha purtroppo lasciato scampo, con i fan, i colleghi e gli amici che sono rimasti difatti impietriti, una volta venuti a conoscenza della cosa.
In molti, in WWE, nonostante fossero svariati mesi che l'atleta non lavorava più con loro, hanno comunque voluto dedicare alcuni momenti a ricordare il compianto wrestler, lasciando un tributo sulla propria pagina social o attendendo la puntata di Monday Night Raw andata in onda sugli schermi di USA Network, per poter salutare l'amico di una vita.

Natalya cambierà nome ad una sua mossa caratteristica per Brodie Lee

Dopo la morte inaspettata di uno degli atleti più acclamati dell'ultimo periodo, il neo-campione Intercontinentale della WWE, Big E, ha raccontato alcuni simpatici aneddoti che hanno fatto capire quanto Luke Harper fosse buono e scherzoso al di fuori del quadrato di wrestling, con un aneddoto in particolare che avrebbe fatto sorridere Natalya, la quale avrebbe adesso deciso di dedicare al compianto collega addirittura una sua mossa caratteristica, che Harper diceva avesse copiato proprio da lui, in maniera ovviamente ironica.

Sul suo account Twitter, Big E ha infatti scritto:


"Le rivalità comiche di Brodie con le donne mi hanno sempre messo di buon umore.

Prendeva in prestito le pose di Dana, sosteneva che Natalya avesse rubato la sua spinning lariat e la Michinoku Driver e poi mi mandava questo" . Dopo questo simpatico messaggio, Natalya non ha potuto far altro che scrivere:


"Questo mi ha cambiato la giornata. Rinominerò la spinning lariat dopo Brodie...

" . A quanto pare, l'esistenza di Brodie Lee, nonostante sia stata stroncata troppo presto, ha comunque cambiato la vita di molti atleti e di molti colleghi, con il ricordo vivido delle sue battute e della bontà del suo animo, che rimarranno sempre presenti nel cuore e nel pensiero di tutte quelle Superstar che hanno avuto l'onore di lavorare con lui.