WWE: come ha preso la fine del main event di Smackdown Kevin Owens? *SPOILER*



by   |  LETTURE 3280

WWE: come ha preso la fine del main event di Smackdown Kevin Owens? *SPOILER*

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella notte, che era stata registrata però nella giornata del 22 di Dicembre, per permettere alle Superstar WWE e agli addetti ai lavori di rimanere a casa con le proprie famiglie nella giornata dedicata al Natale, Kevin Owens ha perso ancora una volta un match titolato contro il campione in carica, Roman Reigns, questa volta però in uno Steel Cage match, a causa dell'immancabile interferenza di Jey Uso nella contesa.

Nel match che in teoria non avrebbe dovuto vedere l'interferenza o l'intromissione di nessuno, visto che i due atleti erano circondati da quattro mura di acciaio, Jey Uso ha comunque trovato il modo di andare a disturbare in maniera decisamente efficace il canadese, (che a tratti è sembrato il favorito a vincere il match), impedendogli di trionfare contro il cugino maggiore, legando una delle mani del Prizefighter alla gabbia che era stata posizionata attorno al ring, con un paio di manette che hanno così visto Kevin Owens perdere la contesa per non essere riuscito a fermare Reigns dall'uscire dal ring.

Come ha preso l'enensima sconfitta Kevin Owens?

Nonostante questa sia l'ennesima sconfitta patita dall'ex Universal Champion della federazione, sembrerebbe che Owens non se la sia poi presa più di tanto, postando il seguente messaggio sul proprio profilo Twitter e allegando una bellissima foto di famiglia sopra la quale ha scritto:


"Ho datto tutto a TLC, ho dato tutto nella gabbia e continuerò a farlo fino a che non rimarrà nulla. Combatti in maniera dura a lungo e qualcosa di buono capiterà.

Adesso, sono esattamente nel posto a cui appartengo e non potrei essere più felice. Dalla mia famiglia alla vostra, Buone Feste! " . Con questo gran bell'augurio, Kevin Owens ha comunque voluto spronare i propri fan ad inseguire i loro sogni, proprio come fa il suo personaggio on-screen, che nonostante le batoste prese sui ring della WWE continua comunque a combattere contro i poteri forti, non rassegnandosi mai e anzi continuando a combattere sempre più forte, fino a quando un'altra grande vittoria arriverà per far festeggiare Owens ed i suoi fan in tutto il mondo.