VIDEO - WWE, il wrestler Randy Orton versione cantante con Bohemian Rhapsody



by   |  LETTURE 1576

VIDEO - WWE, il wrestler Randy Orton versione cantante con Bohemian Rhapsody

Il wrestler della WWE Randy Orton è sicuramente una delle leggende di questo sport. Sono anni che il Legend Killer calca i ring della federazione di Vince McMahon, da quando tra il 2003 ed il 2005 il noto figlio d'arte divenne membro dell'Evolution, stable con a capo Triple H e che aveva tra gli altri, oltre Orton, wrestler del calibro di Batista e di Randy Orton.

Nel corso di questi anni Randy Orton ha più volte vinto il titolo ed è stato protagonista come uno dei wrestler Heel più considerati da parte del WWE Universe, spesso chiacchierato un feud con grandi avversari e sempre tra i più apprezzati.

Anche in questo 2020 The Viper è stato tra i migliori wrestler in circolazione, è stato protagonista di una faida contro l'attuale WWE Champion Drew McIntyre, ha prima vinto il titolo di campione ma dopo poco ha però ceduto allo Scottish Psychopath che è tornato così campione.

Successivamente ed ancora oggi Randy Orton è da diverse settimane alla presa con una curiosa quanto interessante faida con Bray Wyatt The Fiend. I due si sono sfidati in un particolare Inferno Firefly Match nell'ultimo Pay per View di TLC dove Orton ha avuto la meglio "bruciando" letteralmente il demone suo avversario.

Come abbiamo visto però nell'ultimo episodio di Monday Night Raw la storyline tra i due è tutt'altro che finita ed è destinata anzi ad andare avanti.

Randy Orton in versione cantante

Oltre ad essere uno dei più grandi wrestler della storia della WWE, Randy Orton è anche un amorevole padre di famiglia e tra l'altro spesso si diletta sui social con simpatici quanto divertenti video.

Per celebrare il Natale il Legend Killer si è dilettato insieme a sua moglie interpretando lo storico brano dei Queen 'Bohemian Rhapsody', storica canzone degli anni '80 che ha dominato le classifiche musicali per diversi mesi/anni e che tutt'ora ha avuto un grandissimo successo.

Ecco il video di questo bellissimo siparietto social: