WWE, Shelton Benjamin dedica il titolo di coppia al compianto amico Shad Gaspard



by   |  LETTURE 861

WWE, Shelton Benjamin dedica il titolo di coppia al compianto amico Shad Gaspard

Una delle sorprese avvenute nel Pay per View di TLC ha visto il cambio di titoli nella categoria di Tag Team a Raw con Shelton Benjamin e Cedric Alexander, coppia e membri di The Hurt Business, che, hanno sfidato e vinto i campioni (ormai ex) in carica del New Day composti da Kofi Kingston e Xavier Woods.

Alla fine i membri della stable che negli ultimi tempi sta avendo sempre più importanza a Monday Night Raw ha visto il pin vincente di Cedric Alexander su Kofi Kingston.

Il commento messaggio di Shelton Benjamin

Dopo il match ed i titoli di coppia conquistati, Shelton Benjamin ha condiviso sul proprio account Instagram un post in onore del suo compianto amico Shad Gaspard, wrestler tragicamente scomparso nel Maggio di quest'anno dopo un fatale incidente di nuovo dello scorso Venice Beach con il wrestler che ha fatto di tutto per salvare suo figlio e dopo aver salgato questi è stato risucchiato dalle acque di Venice Beach.

Attraverso il mondo dei social poi diversi wrestler e suoi grandi amici hanno pubblicato messaggi in onore di Shad, uno dei più belli fu sicuramente quello di JTG, suo grande amico. Ecco le sue parole che in quei momenti furono davvero bellissime:

"Voglio ringraziare tutti gli amici, i fan e la famiglia che hanno contattato me e la famiglia di Shad in un momento così difficile.

Tutto questo affetto e sostegno mi sta aiutando a superare tutto questo, anche se è davvero dura. Provo a ricordare Shad e la nostra grande amicizia, così ritorno a sorridere. Ho tantissimi ricordo con lui, ci siamo goduti il tempo assieme allenandosi e viaggiando per il mondo come partner"

Shelton Benjamin ha pubblicato una foto di se stesso insieme a Shad con il titolo di Raw Tag Team appena acquisito e con il braccialetto che diceva 4 S.G, messaggio che sta per "For Shad Gaspard"
I due erano grandi amici, si sfidarono in WWE quando Benjamin faceva coppia con Charlie Haas in una delle più grandi coppie degli ultimi anni e Shad lavorava con JTG nei Cryme Time.

Shad Gaspard e Shelton Benjamin sono rimasti amici anche dopo il rilascio del primo da parte della WWE. Ecco il post: